CORONAVIRUS
Coronavirus, via libera per le gare a porte chiuse. A Formello Acerbi salta l’allenamento, rinviata la 21a giornata di Primavera
NEWS DELLA GIORNATA – Seduta di scarico nel centro sportivo di Formello, con Farris che festeggia il compleanno e spegne 49 candeline. Francesco Acerbi salta l’allenamento in via precauzionale, ma ha avuto modo di parlare della sua carriera, della Lazio e del tumore. Il secondo posto a 59 punti è record: solo la Roma ha fatto meglio negli anni. Mentre il 2-3 di Marassi non succedeva da tre anni. Canigiani interviene per palare di Lazio-Bologna: “Dovrebbe giocarsi, al momento nessuna indicazione”.
Calcio e Coronavirus
Coronavirus, via libera per le gare a porte chiuse. Piazza Affari affonda, 6 morti. Rinviata all’11 aprile la 21a giornata di Primavera. Il premier Conte annuncia: “A rischio tutta la prossima giornata”. Udinese-Fiorentina verso il rinvio, rischia di cambiare data anche Atalanta-Lazio, prevista per il 7 marzo.
Il resto delle news
Il portavoce del club biancoceleste, Diaconale ha scritto su Facebook: “Ai gufi è rimasto solo il calcolo delle probabilità”. Torna a parlare di Lazio l’ex Basta: “Lazio un esempio, lo Scudetto arriverà ora o nei prossimi anni”. I biancocelesti puntano la Juve, ma Agnelli è certo: “La Lazio si potrebbe accontentare”. Infine è tornato a parlare anche Cucchi: “Marusic come Chinaglia. E la panchina si è allungata”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto