NEWS DELLA GIORNATA
Correa e Immobile: “Lazio, grande stagione”. Luis Alberto lavora al rinnovo, per il futuro si pensa a Lovren
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 21 marzo, ripercorriamo insieme le notizie odierne sul fronte Lazio. Per quel che riguarda il Coronavirus sul nostro live trovate tutti gli aggiornamenti di oggi.
Le news e le parole sul mondo Lazio
Si attende ancora le decisione sulla ripresa degli allenamenti a Formello che Lotito vorrebbe far riprendere già lunedì. La Lazio gode di una grande solidità difensiva anche grazie a Lucas Leiva, mentre davanti il bomber indiscusso è Ciro Immobile. L’attaccante napoletano ci crede per lo scudetto, così come il suo partner d’attacco Correa. Intanto Luis Alberto tratta per il suo rinnovo con i biancocelesti, mentre Cataldi ha deciso di partecipare alla raccolta fondi indetta dalla Curva Nord. Sul fronte calciomercato Tare pensa a Lovren in rotta con il Liverpool. Bruno Giordano esalta le doti di Milinkovic-Savic, mentre un altro ex, Castroman, ricorda gli anni passati a Roma.
Capitolo Coronavirus
Anche oggi sono aumentati i contagi giornalieri in Italia da Coronavirus. A Bergamo la situazione è drammatica, forse anche a causa del match di Champions League contro il Valencia disputato al Meazza di Milano. Uno dei primi calciatori ad essere risultato positivo in Serie A è stato Manolo Gabbiadini che ha raccontato come ha vissuto quei momenti. Paulo Dybala invece si è aggiunto oggi ai contagiati della Juventus, dopo i compagni Rugani e Matuidi. Intanto l’Udinese ha recapitato ai propri giocatori delle cyclette per facilitargli l’allenamento in casa.
Extra Lazio
Fabio Capello si è espresso sulle difficoltà di gestire questi tipi di sosta in campionato, mentre il professor Volponi ha parlato di un progetto per i bambini. Il mondo del giornalismo piange la morte di Gianni Mura.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto