APPROFONDIMENTI
Correa rinnova fino al 2024, si lavora anche per Luiz Felipe. Luis Alberto parla del suo futuro, Lotito condanna i razzisti allo stadio
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA- Continuano gli allenamenti a ranghi ridotti in casa Lazio a causa della sosta per le Nazionali. Si lavora sul fronte rinnovi c’è l’ufficialità per Correa, allo sprint finale per Luiz Felipe. La sentenza UEFA potrebbe essere anticipata e Lotito si schiera. Dalle Nazionale le parole di Luis Alberto. Ecco tutto quello che è successo oggi in casa biancoceleste.
Rinnovo contratti
Nella giornata odierna è stata resa nota dalla società biancoceleste l’ufficialità del rinnovo di Correa fino al 2024. Ecco il commento del Tucu sui social. Si lavora anche per il prolungamento di Luiz Felipe, proposto un adeguamento fino al 2024 anche per lui.
Dalle Nazionali
Dal ritiro della Spagna parla Luis Alberto, prima del futuro, poi delle critiche ricevute per essere stato definito “discontinuo”.
Sentenza UEFA
La UEFA potrebbe anticipare la sentenza in merito ai presunti atteggiamenti razzisti di una parte della tifoseria laziale, e Lotito si schiera costituendosi parte civile: ecco le parole del patron a margine della conferenza di presentazione del progetto “Calcio-Educazione-Cultura”.
I nuovi
Vavro, mai schierato titolare in campionato, sembra soffrire l’adattamento al campionato italiano. Jony, assente oggi nell’allenamento a Formello, è alla ricerca del giusto feeling con il 3-5-2 di mister Inzaghi. Lazzari, serve più coraggio: l’esterno vuole ritrovare il vecchio sprint.
Altre news
Gli auguri della Lazio a Edy Reja, Mudingayi e Ledesma commentano l’inizio campionato della Lazio. Budoni: “Alla Lazio mancano punti”. Canigiani commenta i prezzi per il prossimo match contro l‘Atalanta, e sulla maglia di Christian Bale, ecco cosa dice.
M.M.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello