EUROPA LEAGUE
Domani il Cluj, Inzaghi ci crede: “Faremo la nostra partita”. Lukaku in Paideia, Immobile giura amore eterno alla Lazio
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 27 novembre, vigilia di Europa League. Nel giorno del 55° compleanno di Roberto Mancini la Lazio si prepara alla sfida contro il Cluj lavorando anche sui calci piazzati, vero punto debole dei biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi hanno poche chances di passare il turno complice anche l’ultima sconfitta in casa contro il Celtic. Non ci sarà Lukaku, fuori dalla lista europea e oggi impegnato in Paideia per dei controlli. Il belga spera di esserci contro l’Udinese, intanto i friulani si stanno già preparando.
Lazio-Cluj
Ci sarà invece Adekanye che si augura di comparire nell’undici titolare che verrà schierato da Simone Inzaghi. Proprio il mister ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sull’importanza degli episodi in Europa. Ci sarà un ampio turnover che, secondo l’ex Poli, non aiuta a vincere. Accanto al mister piacentino era presente anche Marco Parolo che ha espresso la sua voglia di vincere questa partita. Per quanto riguarda gli avversari, il tecnico Dan Petrescu e il centrocampista Damjan Djokovic non hanno voluto abbassare la guardia, mentre in campo dovrebbe esserci anche Emmanuel Culio che all’Olimpico ha già giocato segnando 2 gol alla Roma ben 11 anni fa.
Notizie Lazio
Ciro Immobile ha giurato amore eterno alla Lazio, dichiarando che vuole chiudere a Roma la sua carriera. Il gruppo sembra essere solido e questo aiuta la squadra, come dichiarato anche dall’ex Budoni. Nonstante questo Adani vede la Roma un gradino sopra i biancocelesti che sono comunque in un ottimo momento. In leggera ripresa anche Milinkovic-Savic sempre al centro di voci di mercato e destinato ad un grande club secondo Mirabelli. Brutte notizie invece per la Primavera a causa dell’infortunio di Raul Moro.
L.G.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto