NEWS DELLA GIORNATA
Euforia Lazio, arriva l’aggancio alla Roma nella settimana del derby ma prima il Salisburgo. Immobile super
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 9 aprile, inizia oggi una settimana di fuoco per tutti i biancocelesti: giovedì la Lazio sarà impegnata nei quarti di ritorno di Europa League e domenica si gioca il derby. Intanto gli aquilotti…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 9 aprile, inizia oggi una settimana di fuoco per tutti i biancocelesti: giovedì la Lazio sarà impegnata nei quarti di ritorno di Europa League e domenica si gioca il derby. Intanto gli aquilotti si risvegliano con un ricordo: è il 2000, anno dello scudetto, il gol di Lombardo regala tre punti preziosi contro il Perugia.
UDINESE-LAZIO – Tornando all’attualità, la squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto ieri una vittoria fondamentale sul difficile campo dell’Udinese. Gli aquilotti sono sempre più trascinati dalle prestazioni dei brasiliani Leiva e Felipe Anderson ma impressionante è anche l’apporto costante offerto da Luis Alberto. Non solo belle notizie, purtroppo: Senad Lulic ha infatti abbandonato anzitempo la sfida per un fastidio muscolare, queste le sue condizioni. Vincenzo D’Amico elogia la prestazione offerta ieri dall’undici capitolino.
FATTORE CIRO – Non ci siamo certo dimenticati di lui: Immobile continua a segnare e a battere ogni qualsivoglia record. Nessuno come Ciro in Serie A negli ultimi 84 anni, mentre tra i goleador della Lazio arriva un nuovo primato, questa volta grazie anche a due suoi compagni. Ancora lontana la vetta della classifica per la ‘Scarpa d’oro‘, ma nulla vieta al numero 17 biancoceleste di godersi sui social il momento della squadra.
SALISBURGO-LAZIO – Sale, intanto, la febbre Salisburgo: in Austria attesi oltre 1400 tifosi della Lazio! Intanto la squadra si è ritrovata a Formello ma solo domani inizieranno le prove tattiche; l’undici di Rose è uscito sconfitto anche in campionato nella partita disputata ieri ma il tecnico promette battaglia. L’UEFA candida Felipe Anderson come miglior brasiliano delle partite di ritorno dei Quarti, mentre ecco dove i laziali potranno vedere il match in tv.
LE ALTRE NEWS – A Formello Leiva vince anche la gara di nuoto, intanto Canigiani fa il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il derby. Ancora elogi per la squadra di Inzaghi: per Collovati il piacentino è meglio di Di Francesco mentre Scanzi vorrebbe la Lazio in Champions ed in finale di Europa League. Nessuna novità sul fronte nuovo stadio, il settore giovanile non si rialza. Chiudiamo con uno sguardo al futuro: ecco cosa prevede il calendario di Serie A per le ultime sette giornate di campionato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3