NEWS DELLA GIORNATA
A Formello prime prove anti Milan: arbitrerà Irrati. Caso ‘Anna Frank’: nessuna squalifica. Tanti auguri a Parolo
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 25 gennaio, la giornata si apre, purtroppo, con un brutto fatto di cronaca: un treno deraglia vicino Milano causando tre vittime. In casa Lazio si ricorda una partita di quattro anni fa…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 25 gennaio, la giornata si apre, purtroppo, con un brutto fatto di cronaca: un treno deraglia vicino Milano causando tre vittime. In casa Lazio si ricorda una partita di quattro anni fa: la truppa di Reja ferma sull’1 a 1 la Juve di Conte.
LAZIO-UDINESE – Chi, invece, non ha alcuna intenzione di rallentare è la Lazio di Simone Inzaghi. Tre gol all’Udinese di Oddo e una prestazione maiuscola del collettivo: su tutti, però, brillano Felipe Anderson e Leiva. La gara contro i friulani regala nuovi record ai biancocelesti, mentre Nani si gode l’ottimo momento di forma.
MILAN-LAZIO – Ma i tempi per i festeggiamenti sono limitati: a Formello si studiano già le prime mosse anti-Milan. Intanto arriva la prima comunicazione ufficiale relativa al ‘big match’ di domenica: ad arbitrare la sfida di San Siro sarà Irrati. In casa rossonera Bonaventura mette in guardia i suoi dalle insidie biancocelesti e rilancia le ambizioni della squadra di Gattuso. Per i tifosi laziali che vorranno recarsi allo stadio, oggi ha preso il via la vendita dei biglietti: qui tutte le info a riguardo.
CALCIOMERCATO – Passando alle notizie extra-campo, sul fronte mercato giornata piuttosto tranquilla, anche se ieri il ds Tare ha cenato con Jorge Mendes al termine della partita. Nuove trattative in vista? Probabile, visto che due obiettivi per il centrocampo del futuro sono saltati: Medeiros ha scelto il Genoa, Bessa è tentato anche lui dai ‘grifoni’ ma potrebbe instaurarsi un derby di mercato con la Sampdoria. Capitolo cessioni: Piccinini di Mediaset consiglia caldamente di blindare Inzaghi, sempre corteggiato dalla Juventus. La Lazio non vuole neanche pensare a un possibile addio del tecnico piacentino ma tiene d’occhio le vicissitudini tra l’Atalanta e Gasperini.
SOCIAL LAZIO – Ma a casa Inzaghi, come detto, si pensa solo alla Lazio: ecco il piccolo Lorenzo festeggiare con la mamma la vittoria di ieri con l’Udinese; anche Leiva si unisce sui social alla gioia biancoceleste, mentre De Vrij fa i complimenti all’amico Nani per il gol. Felipe Anderson, invece, pensa già al futuro e presenta in anteprima i suoi nuovi scarpini.
LE ALTRE NEWS – Tanti auguri Marco Parolo! Il vice capitano laziale compie oggi 33 anni: per il centrocampista una dedica curiosa e quanto mai divertente. La Procura Federale si è espressa sul caso degli adesivi di Anna Frank: nessun turno a porte chiuse per la Lazio ma un’ammenda di 50mila euro. La Cassazione, inoltre, ha respinto il ricorso per i fatti del 30 marzo 2013. Una Lazio, quindi, che non perderà il suo pubblico e che può continuare la sua corsa verso obiettivi sempre più ambiziosi. Infine, in serata, la comunicazione del programma del weekend per quanto riguarda i ragazzi del settore giovanile, dalla Primavera ai Giovanissimi.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto