NEWS DELLA GIORNATA
I biancocelesti si riposano, tranne Correa. Luis Alberto eguaglia Inzaghi, Immobile nella storia
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 17 gennaio, il Coronavirus continua a diffondersi in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Anche nel mondo dello sport il virus colpisce: sono risultati positivi al Covid-19 in casa Milan due calciatori. Si tratta di di Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu i quali nell’ultima tornata di tamponi effettuata hanno avuto esito positivo.
Giornata di riposo per la Lazio
La Lazio continua a godersi la vittoria post-derby. Tre punti importanti arrivati con il gol di Ciro Immobile e la doppietta di Luis Alberto. Il numero 17 ha siglato il sesto gol alla Roma da quando veste la maglia biancoceleste, entrando sempre di più nella storia della Lazio. Mentre lo spagnolo ha messo a segno due reti nel derby che a Formello mancavano da quelle realizzate da Roberto Mancini. Inoltre, l’ex Liverpool è arrivato a 28 reti in Serie A eguagliando quanto fatto da Inzaghi con la Lazio. La vittoria è arrivata anche grazie al tecnico biancoceleste che ha cambiato l’uscita della linea difensiva, togliendo i punti di riferimento a Fonseca. Nelle ultime ore è poi arrivata la conferma che Simone è pronto a mettere la sigla sul nuovo contratto. Il club vuole continuare ad esaltare la situazione e per farlo augura il buongiorno a tutti i supporters capitolini con una foto di Sergej Milinkovic-Savic. Proprio dopo la stracittadina, i giocatori biancocelesti si prendono una giornata di meritato riposo. Tutti tranne uno. Joaquin Correa ha voglia di tornare in campo e recuperare in fretta. Sui social mostra ai tifosi che la sua marcia di riavvicinamento al campo continua senza sosta.
Extra Lazio
Giornata difficile per la Roma quella andata in scena nella giornata di ieri a Trigoria, dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Lazio. Infatti, nel centro sportivo giallorosso c’è stata una sfuriata dei Friedkin. Intanto la Serie A continua a scendere in campo: il Napoli travolge la Fiorentina, il Crotone passa con il Benevento e il Sassuolo ottiene un pareggio in casa contro il Parma. Proprio i neroverdi hanno perso una pedina importante per il prossimo match in casa della Lazio. Dal calciomercato arrivano notizie positive per il Milan: in arrivo Mario Mandzukic. Intanto il prossimo avversario dei biancocelesti in Champions League, il Bayern Monaco, si è laureato campione d’inverno.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto