NEWS DELLA GIORNATA
I laziali si dedicano ai go kart. Milinkovic, rinnovo o addio. Murgia, l’operazione è andata bene
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue per la Lazio il ritiro di Marienfeld, mentre si avvicina l’inizio del campionato.
RITIRO – Dopo la seduta mattutina, nella quale Inzaghi ha lavorato bene sull’attacco, i biancocelesti hanno avuto il pomeriggio libero: i giocatori e lo staff si sono dedicati ad una sfida sui go kart. Assente Radu, alle prese con un problema intestinale. Domani la Lazio scenderà in campo mattina e pomeriggio per una doppia seduta.
CALCIOMERCATO – Continua anche il calciomercato. Milinkovic è ad un bivio: non si sa se rinnoverà o andrà via. Il serbo piace molto al Manchester United: potrebbe arrivare in Inghilterra in caso di partenza di Pogba. Nel caso in cui dovesse partire, la Lazio ha già pronto il sostituto. Calaldi, più volte accostato all’Empoli, non interessa alla squadra toscana, come ha dichiarato Corsi. Crecco è invece un nuovo giocatore del Pescara. L’agente FIFA Cavaliere ha parlato dell’acquisto di Badelj, elogiando la Lazio. Intanto Caicedo potrebbe partire: al suo posto i biancocelesti guardando nel campionato scozzese. Keita potrebbe tornare in Serie A, direzione Inter. Intanto Wesley, che piaceva e non poco alla Lazio, è entrato nel mirino di due francesi. Anche Perez sembra allontanarsi dalla Serie A: per lui c’è il West Ham.
LAZIO – Correa, appena arrivato in biancoceleste, è pronto a prendersi la Lazio. Anche Patric, dopo una stagione non da protagonista, vuole diventare importante per la squadra. Intanto la stagione che verrà, se le statistiche non mentono, sarà piena di successi. Murgia ha subito l’operazione alla mano: tutto è andato bene. Secondo Pino Wilson la Lazio può ripetere la buona stagione dello scorso anno. Alcune partite del campionato di Serie A saranno visibili su Facebook, ma solo nel Regno Unito!
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto