NEWS DELLA GIORNATA
Immobile divide la critica, la moglie Jessica innamorata di Roma. Mercato: quasi fatta per Adekanye, in difesa dipende tutto da Wallace
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 24 marzo, il campionato di Serie A resta fermo per dar spazio alle Nazionali. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi giocatori la giornata libera e solo martedì la squadra riprenderà la preparazione in vista del match di San Siro contro l’Inter. Squadre ferme ma società no: continuano le voci sui possibili colpi nel prossimo mercato estivo e le opinioni sulla lotta Champions quanto mai agguerrita. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
NAZIONALE – Buona la prima per la Nazionale di mister Mancini: l’Italia ha battuto la Finlandia per 2 a 0, iniziando così nel migliore dei modi il percorso verso i prossimi Europei. Ottima la prestazione del giovane Kean, ancora in ombra Ciro Immobile, rincuorato a fine partita dal ct. Il bomber della Lazio, criticato da qualche tifoso azzurro, non si scoraggia ed esulta sui social per la vittoria della squadra. Anche Francesco Acerbi, illustre escluso tra i convocati, ha usato la piattaforma di Instagram per commentare con ironia l’esclusione.
CALCIOMERCATO – Immobile diviso tra Nazionale e voci di mercato: il bomber della Lazio continua ad essere accostato al Napoli ma per il giornalista Venerato la trattativa rimane altamente improbabile. Jessica, moglie di Ciro, auspica di rimanere a lungo a Roma e i tifosi biancocelesti sperano che il suo desiderio possa venir accontentato. Tra i giocatori di Inzaghi più richiesti c’è anche Strakosha: sul portiere albanese spunta l’interesse di una big inglese. Capitolo entrate: Adekanye sempre più prossimo a vestire la maglia della Lazio. Il giocatore dovrebbe arrivare a giugno. Oltre al giovane attaccante del Liverpool, si seguono altre piste. Il ds Tare, nel corso di Albania-Turchia, ha avuto modo di monitorare da vicino due suoi vecchi pupilli mentre sembra tramontare definitivamente l’ipotesi Cutrone. Difesa: tutto dipende da Wallace. Il sostituto potrebbe arrivare dal Fulham.
MONDO LAZIO – La Lazio potrebbe svolgere un mini-ritiro a Milano dopo la partita di San Siro contro l’Inter. Contro i nerazzurri sicuro di un posto da titolare è Leiva, quinto in Europa per numero di contrasti vinti. Resta invece in dubbio il grande ex della sfida, De Vrij. L’allenatore De Biasi elogia il cammino della squadra di Inzaghi mentre Federico Marchetti ricorda gli anni vissuti con l’aquila sul petto. Settore Giovanile: qui tutti i risultati della domenica.
LE ALTRE NEWS – La corsa Champions si fa sempre più avvincente: Paquetà pone il quarto posto come obiettivo principale della stagione mentre per l’ex rossonero Ielpo sarà battaglia sino alla fine. La Roma, intanto, pensa a Bielsa per il dopo Ranieri.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto