NEWS DELLA GIORNATA
In dubbio il ritiro ad Auronzo, il vicesindaco Zandegiacomo: “Lazio, ti aspettiamo”. Primo triangolare eSport per i biancocelesti, Immobile pensa al rinnovo
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Martedì 24 marzo, andiamo a ripercorrere insieme tutte le news di quest’oggi sul mondo Lazio e non solo.
Mondo Lazio
Continua l’incertezza sulla ripresa degli allenamenti a Formello. Lotito vorrebbe riprendere il prima possibile, intanto per quest’estate in dubbio i ritiri a Marienfeld e Auronzo. Lacchè, responsabile della società che gestisce il ritiro della Lazio, spera che il tutto si possa fare come ogni anno mentre il vicesindaco Zandegiacomo ha parlato dell’unico caso positivo nella città del Cadore. Nel frattempo il giornale spagnolo Marca celebra Luis Alberto, Correa tesse le lodi del mister Simone Inzaghi e Immobile pensa al rinnovo. Già pronte le maglie per la prossima stagione mentre oggi la Lazio ha giocato le sue prime partite virtuali eSports. Sul fronte calciomercato si pensa al portiere Pacheco.
Coronavirus
Altri casi positivi al Coronavirus oggi, tra cui Bertolaso e Sportiello. Pepe Reina racconta come sta vivendo la situazione così come Maldini, contagiato qualche giorno fa. I benzinai intanto annunciano uno sciopero mentre il premier Giuseppe Conte ha varato un nuovo decreto legge.
Altre notizie
La Serie A, che secondo Bruno Pizzul dovrebbe essere definitivamente sospesa, subirà grandi danni economici ma i club hanno un’idea su come fronteggiare questa difficoltà. Gravina intanto ha escluso l’ipotesi playoff, mentre è ufficiale il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto