NEWS DELLA GIORNATA
In entrata si chiude per Proto e Durmisi. Pronta la nuova offerta del West Ham per Felipe. Primi verdetti del mondiale
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 20 giugno, il bomber Ciro Immobile tranquillizza i tifosi della Lazio e scaccia via qualsiasi notizia di mercato: “Il mio futuro è a Roma”…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 20 giugno, il bomber Ciro Immobile tranquillizza i tifosi della Lazio e scaccia via qualsiasi notizia di mercato: “Il mio futuro è a Roma”.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Sistemato il rebus portiere: è fatta per il belga Proto. In difesa, viste le difficoltà ad arrivare ad Acerbi, la Lazio comincia a studiare le alternative: piacciono il danese Vestergaard e il belga Boyata, che non rinnoverà con il Celtic. Con Inzaghi intenzionato a proseguire con il 3-5-2 anche la prossima stagione, la società è pronta a rinforzare le corsie esterne: Riza Durmisi dovrebbe svolgere domani mattina le visite mediche. A centrocampo i biancocelesti insistono per il serbo Grujic ma manca l’accordo con il Liverpool mentre per Gelson Martins la concorrenza è agguerrita. Il nuovo nome per la trequarti è Bernard, brasiliano dello Shakhtar.
CALCIOMERCATO IN USCITA – L’esperto di mercato Bargiggia allontana Milinkovic della Juventus ma la società biancoceleste continua a pregustare l’incasso record dalla cessione del serbo: gli eventuali soldi del centrocampista non cambieranno le strategie di mercato ma potrebbero essere utilizzati per estinguere debiti ed ipoteche nonostante le smentite del legale Gentile. Sul fronte Anderson il West Ham si prepara a sferrare l’offerta finale.
MONDIALI 2018 – L’Uruguay batte 1-0 l’Arabia Saudita e si qualifica, insieme alla Russia, agli ottavi di finale del mondiale. Per il Portogallo è invece ancora decisivo Ronaldo: 1-0 al Marocco.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto