NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi lavora senza i Nazionali ma riabbraccia Adekanye e Lukaku. Sergej e Luis già al top, Berisha e Cataldi le possibili sorprese
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 6 settembre, i campionati sono fermi per dare spazio alle Nazionali. Dopo le prime due giornate vissute ad alti ritmi, in questo weekend il pallone non rotolerà. Spazio, quindi, alle voci di calciomercato e ai primi commenti su questo avvio di stagione. Dalle ultime da Formello alle dichiarazioni più importanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
Le notizie di oggi sul mondo Lazio
MONDO LAZIO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per una seduta di allenamento. Inzaghi deve fare a meno dei 10 nazionali in giro per il mondo (tra cui Strakosha) ma riabbraccia Adekanye, al rientro dopo l’infortunio. Dopo le belle partite disputate contro Sampdoria e Roma, i biancocelesti sono ora attesi da un settembre ricco di “esami”. I tifosi aspettano conferme da Milinkovic e Luis Alberto ma le sorprese potrebbero essere rappresentate da Berisha e Cataldi. Quel che è certo è che all’Olimpico ci sarà sempre una cornice adeguata: manca poco al raggiungimento dei 20mila abbonati.
VOCI LAZIO – Con il pallone fermo lo spazio è lasciato ai commenti degli addetti ai lavori. La Lazio, dopo un mercato oculato, riparte dalle sue certezze. Per Alessandro Calori e Patrizia Panico questo potrebbe rappresentare un vantaggio rispetto a Roma e Milan che hanno rivoluzionato le loro rose. Renato Miele e Giorgio Magnocavallo puntano sulla Lazio rivelazione del campionato mentre Fabio Poli non si sbilancia.
Le notizie extra-Lazio
LE ALTRE NEWS – Riparte la stagione della Polisportiva biancoceleste: qui tutti gli appuntamenti. Roberto Mancini studia la giusta formula per integrare Immobile nel gioco della Nazionale, ancora problemi tra il Torino e NKoulou. Chiudiamo la news della giornata con un consiglio. Il weekend è alle porte: ecco i migliori eventi che offre la capitale.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto