NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi-Lazio, si decide nelle prossime 48 ore: Milan alla finestra. Mercato: Wallace e Durmisi via, occhi su due giocatori del Genoa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 29 maggio, in casa Lazio regna ancora l’incertezza su chi siederà sulla panchina biancoceleste nella prossima stagione. Giocatori e staff si godono i primi giorni di vacanza in attesa di scoprire quale sarà il loro futuro. Il calciomercato entra nel vivo e sono tante le situazioni aperte: da Inzaghi a Milinkovic, passando per Tare e i possibili nuovi acquisti. Dalle ultime sull’argomento alle parole di alcuni ex giocatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
ALLENATORE LAZIO – Argomento principale in casa Lazio resta la situazione legata a Simone Inzaghi. Il tecnico è rientrato nella capitale e nelle prossime 48 ore scioglierà i dubbi sul suo futuro: il Milan, dopo l’addio di Gattuso, lo valuta come prima scelta ma rimane da convincere Lotito. Il Presidente biancoceleste incontrerà il piacentino nelle prossime ore per presentare, verosimilmente, la sua ultima offerta: Inzaghi, poi, farà la sua scelta. In caso di addio si accorcia la lista di candidati per sostituirlo: Gasperini ha rinnovato con l’Atalanta e De Zerbi ha giurato fedeltà al Sassuolo. Qui i nomi degli allenatori ancora in lizza.
CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla questione allenatore si passa poi ai giocatori: il ds Tare è già a lavoro per preparare la rosa della prossima stagione. Fronte acquisti: Romulo sarà riscattato dal Genoa per una cifra intorno ai 2 milioni ma altre operazioni sono in ballo con i rossoblù. Lazovic a centrocampo e Biraschi per la difesa sono due nomi caldi per la Lazio che verrà. Simone Palombi, invece, attende notizie: l’attaccante potrebbe rimanere un altro anno a Lecce. Capitolo cessioni: Wallace e Durmisi sono ai saluti, la Juventus è decisa a presentare la prima offerta per Milinkovic. Intanto Caicedo è corteggiato da squadre d’Europa ed Asia.
LE ALTRE NEWS – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sul ritiro ad Auronzo e la prossima campagna abbonamenti, intanto in FIGC sono state depositate nuove prove per la rivendicazione dello Scudetto del 1915. L’Italia U21 si allena a Formello, il mondo Lazio ricorda Galileo Massa. Dichiarazioni ed interviste: per Onofri la squadra di Inzaghi ha disputato una stagione da 7 in pagella, Mandelli elogia Acerbi.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto