NEWS DELLA GIORNATA
Juve-Lazio -2: Inzaghi pensa a Wallace per sostituire Luiz Felipe, Irrati dirigerà il match. Milinkovic vicino al rinnovo
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 23 agosto, due giorni separano la Lazio dalla seconda sfida di campionato stagionale, a Torino contro la Juventus. Mentre i ragazzi di…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 23 agosto, due giorni separano la Lazio dalla seconda sfida di campionato stagionale, a Torino contro la Juventus. Mentre i ragazzi di Inzaghi continuano la preparazione in vista di questo prestigioso impegno, la società ha ancora tanti nodi da sciogliere, uno su tutti i rinnovi di alcuni giocatori. Come di consueto andiamo a riassumere tutte le news di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
JUVENTUS-LAZIO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per continuare la preparazione in vista del match contro la Juventus: buone notizie per Inzaghi che ha recuperato Marusic. In difesa Wallace è in vantaggio su Bastos per sostituire l’infortunato Luiz Felipe. Domani l’allenatore piacentino interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida con i bianconeri, poi la squadra partirà per Torino. L’obiettivo è cercare di ripetere l’impresa dello scorso anno ma questa volta a complicare le cose c’è la presenza di Cristiano Ronaldo, al debutto casalingo con la nuova maglia. Inzaghi ha deciso di usare i cellulari per far studiare i movimenti del portoghese ai suoi ragazzi ma c’è chi, tra loro, ha già sfidato l’ex madridista e potrebbe fornire degli ottimi consigli. Più di mille tifosi seguiranno la squadra a Torino per la prima trasferta stagionale anche se i precedenti non arridono ai biancocelesti. Intanto è arrivato il primo atto ufficiale del match: sarà Irrati a dirigere Juve-Lazio sabato pomeriggio: qui i precedenti con il fischietto toscano.
LAZIO – Il dott. Rodia ha fatto il punto della situazione sulla condizione degli infortunati: ancora presto per il recupero di Berisha mentre Luiz Felipe, pupillo del suo ex allenatore Sannino, rischia di saltare anche Frosinone ed Empoli. La società biancoceleste continua a lavorare sui rinnovi di alcuni giocatori: a giorni potrebbe arrivare la firma di Milinkovic che il tecnico Di Carlo vede tra i protagonisti del match contro la Juventus. Intanto si cerca di piazzare all’estero alcuni calciatori finiti fuori dal progetto biancoceleste. Lite Lotito-Inzaghi, spunta un nuovo retroscena mentre sul caso dei volantini in ‘Curva Nord’ si è espressa anche l’antropologa Claudine Leroy. Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato i motivi della sconfitta all’esordio contro il Napoli, il giornalista Sconcerti vede la Lazio tra le squadre accreditate per un posto in Champions League. Info biglietti: da domani in vendita i tagliandi per il match dell’ ‘Olimpico’ contro il Frosinone.
LE ALTRE NEWS – L’ex laziale Keita Balde ha tenuto la prima conferenza stampa da neo giocatore dell’Inter. Sergej Milinkovic è stato convocato dalla Serbia per le prossime gare della nazionale balcanica. Chiudiamo la news di oggi con un consiglio: ecco cosa fare a Roma nel weekend dal 24 al 26 agosto.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto