NEWS DELLA GIORNATA
La Juve si fa avanti per Milinkovic ma Lotito dice no; intesa Lazio-Acerbi, domani il primo Memorial ‘Mirko Fersini’
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 1 giugno, il mese comincia con il giuramento del governo Conte al Quirinale: in casa Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 1 giugno, il mese comincia con il giuramento del governo Conte al Quirinale: in casa Lazio si piange la scomparsa di Giovanni Di Veroli, ex giocatore degli anni ’50 venuto a mancare nella notte. La redazione di ‘Lazionews.eu‘ si unisce al cordoglio e rinnova le più sentite condoglianze ai famigliari.
CALCIOMERCATO – Tornando alle notizie sportive, la giornata di oggi ha visto ancora il calciomercato protagonista assoluto. La Lazio è tra le società più attive del momento e la dirigenza sta valutando le prime mosse da attuare, sia in entrata che in uscita. Iniziamo dal capitolo cessioni. La Juventus ha presentato una prima offerta ufficiale per Milinkovic e, dopo il rifiuto del patron Lotito, medita una contro-proposta; Martin Caceres ha richieste dalla Spagna, il Siviglia propone uno scambio clamoroso per arrivare a Luis Alberto! All’Empoli piace Cataldi ma la Lazio ha altri piani per lui mentre sarà fuori dall’Europa la nuova destinazione di Nani. Ma passiamo ai possibili colpi in entrata, reparto per reparto. La Lazio continua a sondare il terreno alla caccia di un vice–Strakosha ma è per la difesa che c’è vera bagarre: Miroslav Klose prova a convincere Badstuber all’approdo in biancoceleste ma l’obiettivo numero uno resta Acerbi, con il quale si sarebbe anche trovato un accordo economico. Per arrivare a Glik la Lazio potrebbe giocare la carta Felipe Anderson mentre il ds del Genoa Perinetti fa il punto della situazione su Izzo. E Romagnoli? Non è solo una fantasia… La difesa non è l’unico reparto che si rinnoverà: a centrocampo Badelj sembra allontanarsi ma la Lazio ha mire più alte. In attesa di capire cosa succederà in attacco, Tare guarda nella giovane scuderia del procuratore Mendes per scovare altri giovani talenti.
LAZIO – Continuano gli elogi per la Lazio ed il suo Presidente: il giornalista Vittorio Feltri esalta Lotito! E i motivi, in effetti, non mancano: il valore della rosa biancoceleste è cresciuto in maniera esponenziale negli utimi mese. L’avvocato Mignogna parla dell’evento ‘Di Padre in Figlio’ in programma i prossimo lunedì, Ballardini ricorda la vittoria in ‘Supercoppa’ contro l’Inter del ‘Triplete’. Domani appuntamento importante con il primo torneo ‘Memorial’ per Mirko Fersini, presentato oggi dal responsabile del settore giovanile Bianchessi. La ‘Primavera’, dopo la retrocessione, riparte con Zaorè e Lucas, Crecco si mette nei panni di… cameriere!
LE ALTRE NEWS – Dalla Lazio al Mondiale: l’avventura di Genovesi, fisioterapista dell’Argentina dal cuore biancoceleste! Per la competizione di Russia 2018 i bookmakers scommettono su Messi miglior marcatore. Brutta caduta per Pirro nelle prove libere del Mugello, per fortuna senza conseguenze gravi, il Milan vede sempre più a rischio la sua partecipazione alla prossima Europa League. Con il weekend ormai alle porte, chiudiamo la nostra news di giornata con un consiglio su come passare il fine settimana: qui tutte le proposte dalla Capitale!
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto