NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio a Formello per i primi esami, piccola apertura di Spadafora alla ripresa. Calano ancora i contagi
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 5 maggio, secondo giorno della Fase 2 in Italia. La Lazio si è ritrovata a Formello, a piccoli gruppi, per i primi test ed esami. E nel giorno in cui diverse squadre hanno ripreso ad allenarsi, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha aperto un piccolo spiraglio per la ripresa del campionato: “Ripresa del campionato? Me lo auguro, dipenderà dalle prossime due settimane”. Annullato, invece, il consiglio federale in programma venerdì prossimo.
Lazio, le parole di Patric e dell’agente di Luis Alberto
A parlare dell’emergenza Coronavirus, è stato anche il difensore biancoceleste Patric nel corso di una diretta Instagram con El Chiringuito: “Non ho paura, ma bisogna avere prudenza e tornare ad allenarsi”. Luis Alberto vuole solo la Lazio, parola dell’agente del fantasista spagnolo che a La Repubblica ha dichiarato: “Rinnoveremo a fine emergenza. Vuole giocare la Champions League con la maglia biancoceleste”.
La situazione Coronavirus
Dal bollettino odierno della Protezione Civile, calano ancora i contagi. Nelle ultime 24 ore, infatti, il dato è diminuito di 1.513 unità. Il bilancio degli attualmente positivi è di 98.467 (ieri erano 99.980). Si registrano oggi 236 nuovi decessi. Aumentano i guariti che raggiungono quota 85.231, con un incremento di 2.352 persone oggi. Nel mondo del calcio, invece, un nuovo positivo. Si tratta del portiere del Como Pierre Bolchini.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto