NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio corre a Formello, Leiva: “Si torna alla normalità”. Luiz Felipe pensa allo Scudetto mentre il Governo valuta la ripartenza. Tanti auguri a Biava
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Vi siete persi qualche notizia? Nella nostra news di giornata trovate il resoconto di tutte le news sul mondo Lazio, mentre nel nostro Live ci sono tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus. Rivediamo insieme quanto accaduto oggi, venerdì 8 maggio.
Tutte le notizie sulla Lazio
Torna finalmente a correre la Lazio a Formello, in attesa di sapere se la Serie A riprenderà o meno. I biancocelesti sognano lo scudetto, gran parte del quale passa per il terzetto di centrocampo. Proprio uno dei tre, Lucas Leiva, tramite i propri social si è detto felice di essere quasi tornato alla normalità. Luiz Felipe invece allontana le voci di mercato, nella sua testa c’è solo lo Scudetto. Da capire se i tamponi positivi di alcuni giocatori di Serie A impediranno al campionato di ripartire, intanto il dottor Pulcini assicura che a Formello i controlli sono serrati. Sarà il Premier Conte a decidere in ogni caso, come confermato da Matteo Petrucci. L’Inter nel frattempo non ha riscontrato alcun positivo nei tamponi effettuati ai propri tesserati in questi giorni. Non tutti comunque sono per la ripresa, come Türkylmaz che opterebbe per una finale secca Lazio-Juventus. Bianconeri che registrano il rientro a Torino dei propri calciatori, ma non di tutti. Per quel che riguarda il calciomercato, Dziczek torna da Salerno proprio come Strakosha e Luiz Felipe. Tanti auguri infine a Giuseppe Biava che compie oggi 43 anni. L’ex difensore biancoceleste ha ricordato con piacere il suo passato nella capitale.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto