NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio non molla Giroud, intanto si prepara per il Genoa: Patric vuole un posto da titolare, previsti cinquemila tifosi

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 19 Febbraio, andiamo a ripercorrere tutte le notizie di giornata sul mondo Lazio.
Genoa-Lazio
Dopo la vittoria bruciante ai danni dell’Inter di Antonio Conte, settimana di avvicinamento alla sfida con il Genoa. Continuano gli allenamenti a Formello da cui emergono le prime indiscrezioni sulla formazione che scenderà in campo domenica. Esodo dei tifosi biancocelesti al Ferraris dove saranno ben 5 i diffidati a rischio squalifica. Il clima si preannuncia caldo e anche i rossoblù, che perdono Radovanovic, si stanno preparando all’incontro.
Tutte le parole sul mondo Lazio
Paolo Rossi, Kutuzov e De Biasi esaltano il momento della Lazio mentre Zeman vede ancora la Juve favorita per lo scudetto. De Canio critica chi si sofferma troppo sui rigori concessi ai capitolini, come dimostrato anche dalle statistiche. Per Budoni ora saranno tutte finali, mentre Pagni esalta il lavoro di Lotito.
Altre notizie sui biancocelesti
La Lazio continua il pressing su Giroud, l’attaccante può arrivare a Giugno, mentre Milinkovic viene inserito nella top della settimana da 433. Domani, in occasione dei 30 anni di Immobile, ci sarà uno speciale sul Corriere dello Sport a lui dedicato. Intanto il suo agente assicura che Ciro rimarrà a Roma ancora a lungo. Farris e Ripert diventano docenti per un giorno per un master di specializzazione in calcio.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio