NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio ufficializza Proto, per Acerbi ballano (ancora) 2 milioni. Berisha si presenta ai tifosi, il 12 luglio la nuova maglia
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 4 luglio, negli Stati Uniti si festeggia “l’indipendenza’, in casa Lazio si fanno i conti con il mercato…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 4 luglio, negli Stati Uniti si festeggia “l’indipendenza’, in casa Lazio si fanno i conti con il mercato. I Mondiali di calcio vivono una giornata di pausa e solo venerdì pomeriggio si tornerà sui campi: alle 16:00 Uruguay-Francia, alle 20:00 Brasile-Belgio. Ma vediamo tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Tanto lavoro in casa Lazio per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il primo punto, oggi è stato il giorno di Silvio Proto: il portiere belga ha svolto le visite mediche e firmato un triennale con i biancocelesti. Chi, invece, non riesce (ancora) a realizzare il sogno di approdare nella capitale è Francesco Acerbi: nonostante un accordo già pronto tra la Lazio e il giocatore, oggi gli agenti del difensore sono andati a Sassuolo per chiudere la trattativa con la società neroverde ma sul tavolo ballano ancora 2 milioni tra domanda ed offerta. Ecco perché il ds Tare sta prendendo in considerazione alcune alternative: torna di moda il nome di Badstuber mentre è pronta un’offerta per Marcos Senesi.
LE POSSIBILI CESSIONI – Il difensore argentino arriverebbe, però, solo se dovesse partire uno tra Wallace e Bastos: Lotito valuta l’angolano 15 milioni ed il Wolverhampton potrebbe presentare un’offerta ufficiale alla Lazio nei prossimi giorni. Sempre dalla ‘Premier League’ continuano i corteggiamenti per Felipe Anderson: il West Ham, però, ha in mente anche altri nomi e per questo l’incontro tra il brasiliano e Lotito previsto nei prossimi giorni potrebbe risultare decisivo per capire le sorti del numero 10 laziale. Felipe Caicedo piace a mezza Europa, lo Sporting Lisbona blinda Gelson Martins, tra i candidati per sostituire l’ecuadoriano nel ruolo di vice-Immobile.
LAZIO – Mentre il calciomercato continua a caratterizzare queste calde giornate estive, la Lazio inizia a pensare “concretamente” alla prossima stagione. Il 12 luglio sarà presentata la nuova maglia e Canigiani (responsabile marketing biancoceleste) assicura nuove iniziative con e per i tifosi. C’è da attendere ancora qualche giorno, invece, per la campagna abbonamenti. Il nuovo acquisto Valon Berisha si presenta ai laziali, Luis Alberto torna a calciare un pallone dopo due mesi! Mentre Lucas Leiva ripensa ai mancati traguardi dello scorso campionato, l’ex Gregucci ha un consiglio per il ‘Sergente’. L’U17 si arricchisce con due nuovi elementi, la SS Lazio Nuoto regala una cuffia ufficiale a Papa Francesco! Politica e sport: ecco come il “decreto dignità” potrebbe ostacolare l’accordo tra la Lazio e un nuovo sponsor.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto