CORONAVIRUS
La Lega ufficializza le date per recuperare i match rinviati. La Lazio pensa al mercato e Acerbi punta l’Atalanta
NEWS DELLA GIORNATA – Continua l’emergenza legata al Coronavirus e anche le squadre prendono le loro precauzioni per tutelare la salute dei giocatori. Nonostante ciò, dopo il caos degli ultimi giorni per il rinvio dei match di campionato e Coppa Italia, la Lega oggi ha ufficializzato le date per recuperare i match della 25 e 26 giornata.
Il mondo Lazio
I biancocelesti torneranno in campo per dare il via allo sprint finale il 15 marzo nel match contro l’Atalanta. Per questo motivo, Simone Inzaghi sta gestendo le forze dei propri giocatori. La seduta di oggi a Formello ha dato delle informazioni importanti al mister piacentino che monitorerà la situazione di alcuni, tra cui Leiva. Nel frattempo, nel giorno in cui nasceva un grande tifoso biancoceleste, la società pensa al mercato con un occhio sempre puntato su Giroud.
Le parole di oggi
Molto fiero del lavoro fatto da suo figlio è il padre di Patric, che è diventato un perno della difesa di Simone Inzaghi. Luca Pellegrini intanto è tornato a parlare del lavoro del mister piacentino e insieme a lui hanno parlato del cammino biancoceleste anche gli ex Pasquale Foggia e Onazi. Tra le voci anche quella di D’amico che spera la Lazio possa beneficiare di questi rinvii, mentre Hoedt manda messaggi d’amore alla sua ex squadra. Per i nerazzurri, invece, oggi hanno rilasciato delle dichiarazioni sia Zhang sugli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista, che Julio Cesar, l’ex portiere che ha parlato della corsa scudetto. Nel mondo Juventus, invece, è intervenuto Torricelli sul percorso biancoceleste. Ancora un episodio negativo per l’ex calciatore Ronaldinho. Interviene invece sul match tra Atalanta e Lazio il doppio ex Guglielmo Stendardo, che giocò la medesima partita a porte chiuse.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto