NEWS DELLA GIORNATA
La prestazione super contro la Samp è già alle spalle: sale la febbre per il derby. Curva e distinti quasi esauriti, Caicedo vicino al rinnovo

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio vince e convince nella prima di campionato: tra le fila biancocelesti Milinkovic e Immobile sugli scudi nello 0-3 finale. Da quest’oggi però è già aria di derby. Per il match di domenica sono già stati staccati circa 30mila tagliandi.
CALCIOMERCATO – Il rinnovo di Felipe Caicedo è vicinissimo. Dall’Inghilterra inoltre rimbalza in ottica Lazio il nome di Andrè Ayew. Restano ancora in cerca di sistemazione invece Wallace e Durmisi. In bilico infine anche Jordan Lukaku: il belga è pronto a tornare in campo e prima di lasciare la Capitale proverà a far di tutto per convincere Inzaghi. Ufficiale intanto l’acquisto del baby Shenu.
NEWS LAZIO – Acerbi, uscito ieri in via precauzionale dal campo, sembrerebbe non aver accusato nessun particolare infortunio. Sui social Luis Alberto e Cataldi hanno caricato la squadra in vista del derby, match in cui sarà sicuro assente Diego Perotti, infortunatosi ancora al retto femorale: Curva Nord e Distinti intanto sono in via di esaurimento. Pavel Nedved ha ricordato i suoi anni a Roma e l’ex Zoff ha lodato la crescita dell’attuale portiere Strakosha. Tanti complimenti infine per l’esordio sfavillante della Lazio: Sconcerti, Marcolin e Orsi hanno lodato in coro il lavoro di Inzaghi e le qualità della rosa biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio