NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Chievo, disfatta biancoceleste. Contro la Samp senza Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo si scusa sui social per l’espulsione

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua amara per la Lazio, che viene sconfitta per 1-2 dal Chievo. Biancocelesti che non approfittano del pareggio del Milan nell’anticipo delle 12:30, e che ora vedono lontana la qualificazione in Champions. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO CHIEVO – Qui la cronaca e la moviola della disfatta biancoceleste. La settimana prossima contro la Sampdoria, la Lazio dovrà fare a meno di Milinkovic e Luis Alberto, espulsi rispettivamente nel primo tempo e a fine gara dell’Olimpico. Il serbo si è scusato così in una storia Instagram. A termine del match, si sono espressi così Simone Inzaghi e Marco Parolo. I clivensi Stepinski e Di Carlo, hanno invece parlato così della loro vittoria. Acerbi ha commentato la sconfitta con un post sui social. Queste invece le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.
ALTRE NEWS – Mentre i tifosi biancocelesti sono pronti a invadere milano per la semifinale di Coppa Italia, la Curva Nord quest’oggi ha protestato per le decisioni del giudice sportivo. In ottica mercato invece mentre Adekanye sembra sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio, i biancocelesti sembrerebbero aver messo gli occhi su un centrocampista del Real Madrid. Infine, la Juventus ha vinto il suo ottavo scudetto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio