NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Chievo, staffetta Correa-Caicedo. Il Milan patteggia per il gesto di Kessiè e Bakayoko. Nicoló D’Angelo è il nuovo capo della sicurezza biancoceleste
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news di questa giornata…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 19 aprile, viglia di campionato per la Lazio che domani affronterà il Chievo. Nel frattempo la società biancoceleste ha annunciato il nuovo capo della sicurezza. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO CHIEVO – Questo pomeriggio sia Inzaghi che Di Carlo hanno parlato in conferenza per presentare il match. Mentre tra i biancocelesti è prevista una staffetta tra Correa e Caicedo, nei clivensi ne Sorrentino ne Giaccherini sono stati convocati. Queste le probabili formazioni del match. Qui invece alcuni numeri e curiosità della gara di domani. Infine Immobile vuole tornare al gol e domani avrà un sostenitore speciale all’Olimpico.
LAZIO MILAN – Mentre è ripresa la vendita dei tagliandi per la gara di Coppa Italia, il Milan ha deciso di patteggiare per il gesto di Kessiè e Bakayoko. Gattuso in conferenza stampa ha chiesto di mettere la parola fine alle polemiche. Il tecnico dei rossoneri inoltre, potrebbe attuare un turnover nel match contro il Parma, in vista della semifinale di Mercoledì.
ALTRE NEWS – Mentre il Napoli di De Laurentiis sarebbe sulle tracce di Immobile, si sono espressi sul momento dell’attaccante biancoceleste sia l’ex radiocronista Cucchi che l’ex difensoreMiele. Infine la il Movimento 5 stelle starebbe pensando ad una nuova votazione per lo stadio della Roma.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa