NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, contro il Bologna festa per la vittoria della Coppa Italia. La primavera ottiene la promozione nella massima serie. La Juve pensa ad Inzaghi
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 18 maggio, mentre è iniziato il 38esimo turno di Serie A, in casa Lazio si continua a festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Nel frattempo però la Juve però, pensa ad Inzaghi come sostituto di Allegri. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO – Lunedi sera la Lazio affronterà il Bologna all’Olimpico, e festeggerà con i propri tifosi la vittoria della Coppa Italia. Per la gara sono stati venduti fin’ora 5000 biglietti. Nel frattempo Inzaghi pensa ad un ampio turnover, e Guerrieri potrebbe avere una chance. Sono tornati invece a parlare della finale di mercoledi sera, Gasperini e Parolo. Hanno parlato del successo biancoceleste anche l’ex Vieri, ed il tecnico dell’Inter Spalletti. In ottica mercato i biancoblu continuano a monitorare Viana. Infine Sergej Milinkovic è stato eletto miglior centrocampista della Serie A 2018/19.
PRIMAVERA – Quest’oggi la Lazio primavera ha sconfitto per 2-1 la Spal, conquistando la promozione nella massima serie tra i pari età. Al termine della gara sono intervenuti gli aquilotti Armini e Cerbara per commentare la vittoria. Hanno parlato di questo traguardo anche l’allenatore dei giovani biancocelesti Bonacina, ed il presidente Lotito.
ALTRE NEWS – Mentre sui social la Lazio ricorda la vittoria della Coppa Italia del 2000, spunta un video motivazionale mostrato negli spogliatoi biancocelesti prima della gara contro l’Atalanta. Infine Robben e Ribery salutano il Bayern Monaco.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa