NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, Correa torna ad allenarsi. Kumbulla vicino a vestire la maglia biancoceleste. Gioia social per gli esordi di Falbo e Moro. Aggiornamenti su Zanardi
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.
Kumbulla
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio sarebbe pronta per sferrare il colpo decisivo per arrivare a Marash Kumbulla, difensore del Verona. Il difensore albanese, classe 2000, da tempo è nel mirino della dirigenza laziale, che quindi sarebbe in pole position per arrivare al giocatore. Inter e Juventus, che avevano palesato interesse per Kumbulla, sarebbero incerte sulla possibilità di andare avanti con le trattative, e questo aprirebbe le porte alla Lazio, pronta ad affondare il piede sull’acceleratore. Il centrale è valutato intorno ai 22 milioni: sarà questa la cifra attorno alla quale si potrà chiudere l’affare.
Qui Formello
Il 2 a 1 subito dalla Juventus ha fatto naufragare definitivamente il sogno Scudetto della Lazio. I biancocelesti però si sono subito rimessi al lavoro per portare a termine l’obiettivo principale della stagione: la qualificazione in Champions League. Simone Inzaghi ha riunito il gruppo alle 14 nel centro sportivo di Formello. La squadra ha pranzato e poi si è recata in campo per avere il pomeriggio libero. Agli ordini del tecnico piacentino c’erano 11 calciatori, tra cui Correa, Patric, Marusic e Jony. Per tutti gli altri, invece, seduta di scarico in palestra per smaltire la fatica accumulata ieri sera all’Allianz Arena. Leggi il report della giornata.
Armini e la maglia di de Ligt
Ieri all’Allianz Stadium sedeva sulla panchina della Lazio anche Nicolò Armini. Il baby biancoceleste al triplice fischio di Orsato si è avvicinato a de Ligt e gli ha chiesto la maglietta. L’olandese non si è fatto certo pregare e ha regalato la sua divisa al giovane difensore alla corte di Simone Inzaghi. Il giovane ha ringraziato via Instagram il numero 4 bianconero per il dono. Clicca qui per vedere la foto.
Esordi di Falbo e Moro
La società, tramite il proprio profilo Twitter, ha ricordato che nella partita con la Juventus hanno fatto i loro esordi in Serie A i due giovani Luca Falbo e Raul Moro. Mister Inzaghi ha concesso loro qualche minuto sul finale di gara, regalandogli una grande emozione e la possibilità di scendere in campo contro campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Dybala. Clicca qui per leggere i ringraziamenti di Raul Moro.
Aggiornamenti su Alex Zanardi
L’ex pilota e atleta paralimpico Alex Zanardi è stato trasferito dall’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena ad un centro specializzato nella riabilitazione neurologica, Villa Beretta di Lecco. L’annuncio è stato dato su Sky. Zanardi ha trascorso oltre un mese nell’ospedale dopo l’incidente patito durante una gita in handbike. Il direttore dell’ospedale Valtere Giovannini ha così commentato il trasferimento. Leggi le dichiarazioni del direttore Giovannini sulle condizioni di Zanardi.
Bollettino Protezione Civile Coronavirus
Calano ancora i contagi da coronavirus nelle ultime 24 ore: sono 129 i nuovi positivi, in calo rispetto ai 190 di ieri. Il totale sale così a 244.752, gli attualmente positivi sono 12.248, con un calo di 156 unità rispetto a ieri. Crescono i guariti che salgono di 269 unità, arrivando a quota 197.431. Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 15 con il totale che arriva a 35.073.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa