CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, domani di nuovo in campo in vista del Brescia. Novità sul calciomercato in uscita
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO CALCIOMERCATO – Domenica 29 dicembre, vigilia della settimana che porterà, dopo Capodanno, alla sfida contro il Brescia. Ecco riassunte tutte le news di giornata, dal calciomercato alle altre notizie.
News Lazio
Da domani a Formello riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida contro il Brescia che si sta già allenando a Roma. Il settore ospiti per la sfida del 5 gennaio è già tutto esaurito ma il club lombardo potrebbe mettere in vendita biglietti extra per soddisfare la grande richiesta dei tifosi biancocelesti. In esclusiva a Lazionews.eu ha parlato anche Gastaldello, difensore dei prossimi avversari della Lazio.
Il calciomercato
In uscita la Lazio riceve interessamenti per Jony da parte dell’Espanyol e per Andrè Anderson da altri due club.
Le statistiche
I numeri dei “fantastici 4” sono incredibili, soprattutto per quel che riguarda la classifica assist. Le statistiche dell’ultima decade hanno decretato il match con più gol della Lazio, gli acquisti e le cessioni più importanti e le partite più fallose tra cui anche un derby. Due laziali anche tra i centrocampisti più prolifici dell’anno.
Le dichiarazioni
Inzaghi ha parlato in occasione dei Globe Soccer Awards del suo particolare momento. Il papà si è detto orgoglioso di lui coì come Rui Costa che gli ha fatto i complimenti. Altobelli, Tardelli e Martina vedono i biancocelesti in corsa per lo scudetto. Bianchessi invece ha parlato del settore giovanile biancoceleste.
Altre news
En plein dell’under 14 che batte anche il Frosinone e Roma verso la cessione della società.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto