NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, ennessimo pareggio. Fine del ritiro per i biancocelesti. Nessuna vittoria per le giovani aquile
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo……

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 9 dicembre, giornata di rimpianti in casa Lazio dopo il 2-2 contro la Sampdoria, quarto pareggio consecutivo per i biancocelesti. Smaltita la delusione e terminato il ritiro, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi, sperando di poter recuperare Lucas Leiva almeno per la gara contro l’Atalanta. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
POST SAMPDORIA – Quella appena trascorsa è stata una settimana turbolenta per la Lazio, culminata con il pareggio di ieri sera. I tifosi, nonostante abbiano sostenuto la squadra durante tutto il match, hanno esposto uno striscione in cui veniva chiesto rispetto. A fine partita inoltre è spuntata un’altra scritta polemica, in questo caso nei confronti di Milinkovic. La gara contro i blucerchiati però è stata caratterizzata anche dalla sfortuna, con il settimo palo colpito dai biancocelesti in campionato. Ecco invece i dati, dell’ottima prestazione di Senad Lulic.
SOCIAL – Se nella partita di ieri sera i capitolini hanno avuto un tifoso speciale da Londra, nel frattempo il piccolo Lorenzo, figlio di mister Inzaghi, non ha perso l’occasione di dimostrare la propria passione per i colori biancocelesti. Il difensore angolano Bastos invece, ha chiesto ai propri compagni di non smettere di lottare.
ALTRE NEWS – Weekend negativo anche per il settore giovanile, nessuna vittoria infatti per le giovani aquile. Il prossimo avversario della Lazio l’Eintracht, ha subito la seconda sconfitta consecutiva della Lazio. L’ex Felipe Anderson fa impazzire i tifosi del West Ham con un ennesima prodezza. Mentre la Roma torna in ritiro, in questo momento al Bernabeu, River Plate e Boca Juniors si stanno giocando la finale di Copa Libertadores. Infine il presidente della Figc Gravina, ha detto la sua sulla teconologia Var.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio