NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, il punto sul calciomercato. Biancocelesti premiati al Campidoglio il 10 Luglio. 48 anni fa firmava il contratto Tommaso Maestrelli
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdi 7 giugno, 48 anni fa Tommaso Maestrelli firmava il contratto con la Lazio. Mentre proseguono le vacanze per la maggior parte dei calciatori biancocelesti, domani la nazionale scenderà in campo contro la Grecia: queste le parole di Mancini. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
CALCIOMERCATO – Sono già tanti i nomi circolati in orbita Lazio in ottica mercato. Nella giornata di oggi se ne sono aggiunti altri tre: il primo è Schurrle del Borussia Dortmund, gli altri due verrebbero rispettivamente dalla Francia e dal Sudamerica. Nel frattempo se Castagne resta all’Atalanta, i biancocelesti dovranno fare i conti con altre pretendenti se vorranno accaparrarsi Fares e Petagna. Ceballos invece, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo futuro. Mentre Igli Tare viene accostato al Milan, il ds ha commentato così le voci che lo interessano. Sia Pochesci che D’Amico si sono espressi sul dirigente albanese. In uscita, il Lione starebbe pensando a Lucas Leiva, e Milinkovic vorrebbe la Juventus. Infine Joaquin Correa sarà al centro del progetto dei capitolini nella prossima stagione.
ALTRE NEWS LAZIO – Luis Alberto ha parlato così di Simone Inzaghi. Sui social invece mentre Milinkovic ha ricordato il 3-0 nel derby contro la Roma, Acerbi respira aria di nazionale. Thomas Strakosha invece ha regalato la maglia biancoceleste ad un cantante albanese. Il 10 luglio la Lazio sarà premiata al Campidoglio.
ALTRE NEWS – In ottica nazionali, queste le parole in conferenza di Mancini e Di Biagio. Infine non ce l’ha fatta il tifoso laziale coinvolto ieri pomeriggio, nell’incidente avvenuto a Casal Del Marmo.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto