NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Milan, Caicedo sì, Leiva no: dirigerà Banti. Dal mercato nuovo nome per la fascia, Zamparini vende il Palermo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 22 novembre, la Lazio intensifica gli allenamenti in vista del match di domenica contro il Milan. Mister Inzaghi ha potuto riabbracciare tutti i Nazionali e anche per Gattuso sono arrivate buone novelle. In società, intanto, si lavora sul mercato, ed un ex laziale ha trovato una nuova passione. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
LAZIO-MILAN – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista del Milan. Per mister Inzaghi una notizia buona ed una meno. Se da un lato oggi ha potuto lavorare con tutti i Nazionali rientrati alla base, dall’altro c’è da segnalare l’assenza di Lucas Leiva. Il brasiliano salterà, con ogni probabilità, la sfida contro i rossoneri. Il ballottaggio su chi lo sostituirà resta vivo ma i tifosi si sono già schierati: ecco chi vorrebbero in campo tra Cataldi e Badelj. Chi, invece, sarà titolare, è Milinkovic. Il serbo ha un conto in sospeso da saldare con Kessié. Qui Milan: prove tattiche in difesa per Gattuso che può festeggiare i recuperi di Calabria e Calhanoglu. In una partita che si preannuncia equilibrata, per i bookmaker c’è invece una favorita. Intanto è arrivato il primo atto ufficiale di Lazio-Milan: arbitrerà Banti di Livorno. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha reso noto il nuovo dato sui biglietti venduti sino ad oggi.
CALCIOMERCATO LAZIO – Se la squadra rimane concentrata sul Milan e sulle faccende di campo, in società si ragiona già sul mercato. Tante le nuove voci in entrata. Per la fascia destra spunta Hateboer ma intanto Tare potrebbe pescare un nuovo gioiellino in Belgio. Per Wesley si infittisce la concorrenza, Sprocati invece viaggia verso un ritorno alla Salernitana. Capitolo cessioni: Caceres verso l’addio, l’ex Nani si scopre…musicista!
MONDO LAZIO – L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, fa il punto della situazione sul momento di stagione biancoceleste. La squadra femminile, intanto, si schiera contro la violenza sulle donne. Non solo Lazio-Milan. Qui tutti gli appuntamenti del weekend del settore giovanile. Social: Immobile si diverte con Genny Savastano, serata speciale per Murgia. La Serie A celebra Alessandro Nesta.
LE ALTRE NEWS – Zamparini ha venduto il Palermo, il presidente del Genoa Preziosi potrebbe esonerare Juric. Higuain domani sarà a Roma per chiedere una riduzione della squalifica. Spalletti torna su Lazio-Inter, l’ex rossonero Bortolazzi fa un pronostico per la partita di domenica.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto