NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Napoli: 30.000 spettatori. In attacco Caicedo e Immobile. Inzaghi: “Domani massima concentrazione”
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Alla vigilia di Lazio–Napoli, gli allenatori scoprono le carte. Per il Napoli ci sono diverse assenze in ogni reparto. Nel frattempo Simone Inzaghi richiede massima concentrazione in vista della sfida.
Lazio-Napoli
Da Formello arrivano notizie parzialmente positive in casa Lazio, ma Correa tiene in ansia i biancocelesti. Con il recupero di Lulic, il mister non dovrebbe cambiare troppo la formazione titolare, la cui unica novità dovrebbe essere la partenza di Caicedo dal primo minuto. Gattuso, invece alle prese con numerosi infortuni, cerca le contromisure per arginare l’attacco capitolino. Al centro dell’attenzione ci sarà il duello tra Milinkovic-Savic e Fabian Ruiz. In attesa del match di domani, però, il pubblico non ha risposto presente nonostante il grande momento vissuto dai giocatori di Inzaghi, ma la Società propone una bella iniziativa. Da evidenziare la nuova rubrica “La voce del tifoso”, che vedrà il confronto tra i tifosi biancocelesti e gli avversari a partire dalla 19esima giornata di campionato. (Qui l’iniziativa)
Le parole di oggi
Continuano i commenti sul momento vissuto in casa biancoceleste. Mirko Vucinic, ex giocatore della Roma, non perde l’occasione per punzecchiare la Lazio, mentre Rutelli esalta l’operato di Lotito. Budoni e Stendardo invece dicono la loro in vista del big match in programma domani alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico tra Lazio e Napoli. Nel frattempo Orsini sottolinea lo spirito in casa Lazio.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello