NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 1° gennaio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 GENNAIO – Sabato 1 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi celermente, l’Italia ha dato il benvenuto al 2022. Dagli auguri per un felice anno nuovo alle parole dei protagonisti, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 1 gennaio
Partiamo dagli auguri. Il 2021 è ormai andato in archivio lasciando spazio a un nuovo anno: il 2022. Così noi della redazione di Lazionews.eu, la società biancoceleste e alcuni calciatori, tra i quali Immobile e Luis Alberto, hanno salutato l’avvento dei nuovi 365 giorni.
Problema Covid, la Serie A si ferma? Le parole di oggi
Inutile nasconderlo: in questo momento il Coronavirus è tornato a far sentire forte la voce nel nostro paese. Talmente forte che, visti i tanti casi di positività anche tra i giocatori, la Serie A starebbe pensando di fermarsi. Qui le parole a riguardo di Renzo Ulivieri e Giancarlo Abete.
Calciomercato SS Lazio, interesse per Burkardt
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe sulle tracce di Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz. Il giovane tedesco ha siglato ben 10 gol e 4 assist in appena 19 presenze stagionali.
Sarri: un primo bilancio sulla panchina della Lazio
Maurizio Sarri e la Lazio si sono detti sì quest’estate. Oggi, nei giorni in cui le parti sarebbero vicinissime al rinnovo di contratto, è tempo di bilancio: andiamo a spulciare numeri, curiosità, interviste e quant’altro sui primi mesi d’esperienza biancoceleste del ‘Comandante’.
Mondiali e Salernitana: notizie extra-Lazio
Mentre in casa Lazio si inizia a pensare alla sfida all’Empoli di giovedì, il mondo del calcio italiano e mondiale corre sviluppandosi su diverse tematiche. In Serie A, ad esempio, la Salernitana ha un nuovo proprietario. Nel mondo, invece, Ceferin è intervenuto per commentare l’eventualità di giocare una coppa iridata ogni quattro anni.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE49 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA53 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio