NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 1° maggio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 MAGGIO – Domenica 1 Maggio. Giornata di riposo in casa Lazio dopo la rocambolesca e clamorosa vittoria sul campo dello Spezia. Dal risveglio social dei biancocelesti alle pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 1° maggio
Cancelli chiusi a Formello. Dopo la vittoria al cardiopalma al ‘Picco’ della Spezia, Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che tornerà quindi ad allenarsi e a preparare il match con la Sampdoria solamente domani.
Milinkovic da record: agganciati Nedved e Candreva
La Lazio è tornata alla vittoria contro lo Spezia al ‘Picco‘. I ragazzi di Sarri si sono trovati più volte sotto nel punteggio, ma hanno reagito e ritrovato i tre punti. Nei 4 gol di ieri dei biancocelesti, c’è ovviamente anche lo zampino di Milinkovic-Savic. Il serbo ha realizzato la rete del momentaneo 3-3, raggiungendo la doppia cifra per la seconda volta in Serie A.
Acerbi: un gol che farà discutere
Dall’inferno al paradiso. Così abbiamo titolato l’articolo su Francesco Acerbi. Anche se il gol del ‘Leone’ contro lo Spezia farà discutere. Il Codacons ha già annunciato il ricorso, mentre Marelli ha detto che a sensazione il difensore era in fuorigioco. Più deciso, infine, il tweet del noto giornalista sportivo Paolo Paganini.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto