NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tute le news della giornata dell’11 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 GENNAIO – Martedì 11 gennaio. La Lazio si lecca le ferite per la sconfitta patita a Milano contro l’Inter e mette nel mirino la Salernitana. Il tutto con il mercato grande protagonista sullo sfondo. Andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 11 gennaio
Maurizio Sarri e la Lazio si sono confrontati in vista della sessione invernale di mercato. Il tecnico si aspetta che le sue richieste vengano rispettate, un paio di interventi subito a gennaio che aprano la strada per quest’estate: gli obiettivi sarebbero Casale del Verona e Parisi dell’Empoli.
Calciomercato SS Lazio, Luis Alberto e Strakosha ai saluti?
Il calciomercato non è fatto di sole entrate. Così, se a far sognare i tifosi sono i tanti nomi che potrebbero arrivare in biancoceleste, c’è da tener occhio alle uscite. Su tutte quelle di Thomas Strakosha e Luis Alberto.
Calciomercato SS Lazio, Allan e Vecino per il centrocampo biancoceleste
Bloccata dall’indice di liquidità e con Sarri che freme per poter iniziare la nuova programmazione, la Lazio potrebbe cedere a gennaio Luis Alberto. I nomi per sostituire lo spagnolo potrebbero essere quelli di Allan, centrocampista dell’Everton, e Vecino, di proprietà dell’Inter.
Calciomercato SS Lazio, Lazzari in uscita: c’è l’Atalanta
Dopo Bologna e Torino, ci sarebbe una nuova pretendente a Manuel Lazzari: l’Atalanta. Società orobica che però prima di lanciarsi sull’esterno della Lazio deve piazzare un giocatori. L’indiziato sarebbe Hateboer.
Voci e parole: le opinioni di oggi sulla Lazio
Chi oggi si è espresso sulla Lazio è Christian Vieri. L’ex attaccante biancoceleste ha sottolineato come si aspettasse di più dalla compagine di Maurizio Sarri. Poi, direttamente da casa Inter, Simone Inzaghi e Samir Handanovic hanno toccato l’argomento biancoceleste. Infine, sulla gara di San Siro sono arrivate le parole di Gigi Cagni.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello