NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news del 13 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 13 DICEMBRE – Lunedì 13 dicembre 2021. Giorno di riflessione e di programmazione in casa Lazio. La prima dovuta alla nuova sconfitta maturata ieri sul campo del Sassuolo; la seconda per il preliminare di Europa League che a febbraio vedrà i capitolini impegnati in un doppio confronto con il Porto. Andiamo quindi a metter ordine tra le tante notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.
Lazio, tutte le news del 13 dicembre
Seduta annullata e discorso alla squadra. Questo, in breve, il pomeriggio a Formello della Lazio. Se in mattinata sembrava infatti che il confronto si sarebbe tenuto tra i giocatori e il presidente Lotito, in serata gli interlocutori sarebbero diventati Sarri e Tare.
Sassuolo – Lazio, l’ennesima sconfitta stagionale
Dalle pagelle dei quotidiani all’approfondimento tattico di Sassuolo – Lazio, il giorno dopo la nuova sconfitta vede i capitolini allontanarsi drasticamente dalla zona Champions League. Che la Lazio di Sarri sia quindi rappresentabile come un volo di Icaro? Inoltre, come se non bastasse, nei prossimi giorni andranno monitorate le condizioni di Pedro e Zaccagni, usciti acciaccati dal match del ‘Mapei Stadium’.
Lazio, tutte le notizie sul sorteggio di Europa League
Oggi, lunedì 13 dicembre 2021, era anche il giorno dei sorteggi di Europa League. Chi affronterà la Lazio? Il Porto. La gara di andata è in programma il 17 febbraio in Portogallo. Il ritorno, invece, i biancocelesti lo affronteranno in casa il 24 febbraio.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 13 dicembre
“Il Porto è una squadra che soprattutto in Europa si esprime su alti livelli, è abituata a questi palcoscenici è stato un sorteggio difficile per la Lazio”. Questa l’opinione di Giuseppe Pancaro sul sorteggio di Europa League, subito aggiunta al ricordo di Stefano Fiore. Ma per due ex biancocelesti che hanno parlato, un ex della compagine portoghese ha fatto lo stesso: Vitor Baia. Infine, Fabio Lopez ha commentato il momento in casa biancoceleste.
Champions League: è caos sorteggi
Prima del sorteggio di Europa League che ha visto la Lazio essere accoppiata al Porto, si è tenuto il sorteggio di Champions League. Un sorteggio complicato, quantomeno dal punto di vista organizzativo, che è stato ripetuto addirittura tre volte.
Nessuna italiana invece, a parte la Roma che rientrerà nel prossimo turno, nei sorteggi di UEFA Conference League.
Coronavirus: i dati del 13 dicembre 2021 in Italia
Coronavirus: secondo i dati del bollettino della Protezione Civile di oggi, 13 dicembre 2021, nelle ultime 24 ore sono stati individuati 12.712 nuovi casi positivi. Il numero dei decessi è pari a 98. Mentre i tamponi sono stati 313.536, con un tasso di positività pari al 4%. Al momento sono 856 i pazienti in terapia intensiva: 27 più rispetto a ieri.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Calciomercato, altro tentativo con il Verona per Belahyane: le ultime news