NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 15 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 APRILE – Venerdì 15 aprile 2022. Lazio-Torino è alle porte. Così un’altra settimana in casa laziale è scivolata via, diretta verso il week-end di Pasqua. Dal focus fantacalcistico sulla 33° giornata al compleanno di Felipe Anderson, senza dimenticare gli orari del prossimo turno (Lazio – Milan) andiamo a mettere ordine sui fatti e le notizie che oggi hanno toccato il mondo biancoceleste e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 15 aprile
Vigilia di rifinitura in casa Lazio. Oggi a Formello infatti Maurizio Sarri ha avuto modo di provare la miglior formazione anti-Torino. Una formazione che, per forza di cose, non vedrà la presenza di Pedro Rodriguez. Lo spagnolo infatti si è recato oggi in clinica Paideia per controlli clinici al polpaccio sinistro. Sul fronte extra-campo, invece, due notizie: i numeri di Felipe Anderson contro i granata e Lotito che è diventato il Presidente più longevo nella storia biancoceleste.
Calciomercato SS Lazio: le ultime news
Ha viaggiato su due direttrici d’indiscrezione la giornata di mercato della Lazio. La prima ha riguardato una trattativa che ormai pare essere entrata nel vivo: quella per Alessio Romagnoli. La seconda un giovane che potrebbe rientrare nelle richieste e idee di Sarri: Nicolò Fagioli.
Le voci di oggi da casa Lazio
Come da consuetudine, alla vigilia dell’incontro la Lazio dirama il ‘match program’. All’interno di quello dedicato alla sfida con il Torino questa settimana abbiamo trovato le interviste a Sergej Milinkovic-Savic, Eraldo Pecci e Manuel Lazzari.
Qui Torino: parla Juric
Alla vigilia di Lazio-Torino, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. LEGGI QUI le parole del tecnico croato.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello