NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 21 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 MARZO – Lunedì 21 marzo. Risveglio amaro per il mondo Lazio, che ha passato quest’inizio di settimana a leccarsi le ferite per la dura sconfitta ricevuta nel derby. Dalle pagelle dei quotidiani alla classifica, ora più completata, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi si sono colorate di bianco e azzurro.
Lazio, tutte le news e i fatti del 21 marzo
La Lazio di Maurizio Sarri crolla nel derby contro la Roma e si prepara a ricevere molte critiche. Nel corso di tutta la gara, i biancocelesti hanno dato un segnale di involuzione e non sono mai riusciti a tenere testa ai loro rivali storici. Anche se, tra le righe, qualcuno ha notato il duro colpo inferto da Ibanez a Milinkovic-Savic che poteva portare al penalty ai laziali.
Lazio, tra ripresa e Nazionale
Complice la pausa dovuta alle Nazionali, Sarri ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo. La Lazio tornerà quindi ad allenarsi a Formello solo mercoledì 23 marzo. Orfana, naturalmente, dei 10 giocatori convocati nelle rispettive selezioni.
Il ricordo di Daniel Guerini
Oggi è una giornata molto particolare per la Lazio. Infatti, non è solo il giorno dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, ma è soprattutto il giorno in cui Daniel Guerini avrebbe compiuto 20 anni.
Roma – Lazio, tutti gli interventi di oggi
In diversi si sono espressi oggi, all’indomani di una stracittadina dominata dalla Roma sulla Lazio, sull’andamento del derby. Clicca sui nomi per scoprire cosa hanno dichiarato:
Italia, primo giorno di ritiro a Coverciano
L’Italia si è ritrovata oggi a Coverciano per iniziare a preparare la sfida di giovedì 24 marzo alla Macedonia del Nord. Prima Gravina e poi Mancini, in conferenza stampa, hanno parlato dello stato dell’arte azzurro.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto