NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news del 24 novembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 24 NOVEMBRE – Tempo di vigilia in casa Lazio. Dopo la sconfitta rimediata sabato all’Olimpico contro la Juventus, i biancocelesti sono volati in Russia dove domani affronteranno la Lokomotiv Mosca. Andiamo a mettere ordine tra tutte le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoazzurro.
Lazio, tutte le news del 24 novembre
Prima di partire per Mosca, la Lazio ha svolto la rifinitura a Formello. Una rifinitura che lascia aperti ancora alcuni dubbi di formazioni: su tutti, naturalmente, quello relativo alla presenza di Ciro Immobile.
Lazio, giornata di conferenze: le parole di Sarri e Acerbi
Come da consuetudine, il giorno prima di una gara europea il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è stato accompagnato in conferenza stampa da un giocatore: per l’occasione Francesco Acerbi. Il duo ha ribadito l’importanza della gara di Mosca, soffermandosi sulle difficoltà di un calendario ormai sempre più pieno.
Lokomotiv Mosca, le conferenze di Gisdol e Barinov
Al pari di Sarri e Acerbi, in casa Lokomotiv Mosca sono stati il tecnico Markus Gisdol e Barinov a presentarsi di fronte ai cronisti. L’allenatore moscovita ha sottolineato l’importanza dei tre punti in palio domani; mentre il giocatore si è soffermato sulla qualità dei centrocampisti della Lazio.
Calciomercato Lazio, tra vice-Immobile e il futuro di Luiz Felipe
Nonostante il mercato sia chiuso, voci e indiscrezioni continuano a farla da padrone. In particolar modo a tener banco in casa Lazio oggi sono state due questioni: la ricerca di un vice-Immobile e il futuro di Luiz Felipe, su cui grava l’Inter.
Napoli – Lazio, scelto l’arbitro della gara
La Lazio deve ancora affrontare la gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, ma all’orizzonte incombe già l’impegno col Napoli. Quest’oggi infatti l’AIA ha comunicato le scelte arbitrali per il prossimo week-end e il big match del ‘Maradona’ è stato affidato a Daniele Orsato.
Qui Napoli: Demme recuperato, Spalletti spera
Mentre la Lazio scenderà in campo domani, il Napoli ha già giocato la sua gara d’Europa League, perdendo per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca. Una buona notizia, però, ha riguardato i partenopei: Demme è negativo e potrà tornare presto in gruppo. Tuttavia, Spalletti spera di recuperare anche altri pezzi in vista della sfida di domenica, come dichiarato nel post-gara odierno.
Hysaj multato dal Collegio Arbitrale
Elseid Hysaj è stato ufficialmente multato dal Collegio Arbitrale. Il motivo è da ricercare nella stagione 2019/2020, quando il terzino vestiva la maglia del Napoli. L’albanese, infatti, rifiutò di andare in ritiro dopo la partita col Salisburgo, violando le regole del suo contratto. Il giocatore pagherà una cifra che ammonta a 40 mila euro.
Italia, Mancini tra Man UTD e Luiz Felipe
Non solo Joao Pedro. Roberto Mancini pare interessato anche a Luiz Felipe in vista del mondiale. Tecnico azzurro che, secondo quanto riportato dalla Germania, avrebbe rifiutato nelle ultime ore la corte del Manchester United.
Coronavirus, dati e super Green Pass
Il governo italiano si prepara ad adottare nuove misure per contenere la quarta ondata da Coronavirus. Alle 15:30 verrà convocato il consiglio dei ministri per decidere se adottare fin da subito il Super Green Pass.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto