NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 28 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 APRILE – Mercoledì 27 aprile 2022. La beffa di Lazio-Milan ha lasciato diverse scorie in casa biancoceleste. Scorie che dovranno essere cancellate in Spezia-Lazio. Dalla paradossale situazione inerente Mino Raiola alle parole di Vinazzani, andiamo a vedere ciò che oggi ha interessato e toccato il mondo biancoceleste.
Lazio, tutte le news e i fatti del 28 aprile
Mentre a Formello Maurizio Sarri ultimava accorgimenti in vista della gara del ‘Picco’ di sabato, in casa Spezia Thiago Motta già parlava in conferenza stampa. E non è stata l’unica notizia inerente la partita, dal momento che l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali e i tifosi della Lazio hanno esaurito a biglietti a disposizione per il settore ospiti dell’impianto spezzino.
Calciomercato SS Lazio, le ultime di oggi
Sul fronte mercato, in casa Lazio si guarda con attenzione a entrare e uscite future. Per quanto concerne il primo aspetto: occhi puntati su Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea che piace molto a Sarri e Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo. Sull’altro, invece, la società biancoceleste starebbe ragionando sui rinnovi di Patric e Strakosha.
Immobile, Luis Alberto e Milinkovic: le stelle della Lazio
I numeri di Ciro Immobile con la Lazio sono impressionanti. 181 gol in 257 partite, infatti, non sono da tutti. Ma oltre alla sua bravura e al suo talento nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, cosa c’è dietro a queste statistiche? Leggi il nostro articolo per scoprirlo.
Pedro elogia Immobile: “E’ nella mia top 11”
Pedro ha parlato di alcuni personaggi importanti della sua carriera. In più, lo spagnolo ha anche stilato la sua top 11 personale, inserendo Ciro Immobile come punta centrale. QUI le sue parole.
Spezia – Lazio: un unico precedente
Ci sono partite, come ad esempio il derby capitolino oppure le grandi classiche contro le squadre del nord, che ogni anno aggiungono un capitolo al librone dell’infinita storia. Altre invece, come Spezia-Lazio, che trattengono nell’unicum dei precedenti il fascino di racconti lontani, persi tra i meandri del calcio italiano. QUI il racconto dell’unico precedente.
Voci e parole di oggi sulla Lazio
Numerosi sono stati i protagonisti del mondo del calcio che oggi hanno parlato di Lazio. Da Petko Hristov, difensore dello Spezia che ha risposto alla domanda su come marcare Ciro Immobile, a Di Carlo, senza dimenticare Cerezo.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto