NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 28 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 GENNAIO – Nella giornata odierna, sono tante le novità da registrare in casa Lazio. Dalla doppia seduta di allenamento, alle tante voci relative al mercato in entrata e in uscita, in questa fase finale del calciomercato invernale.
Lazio, tutte le news del 28 gennaio
Doppia seduta di allenamento a Formello, con Maurizio Sarri concentrato sulla difesa. Assenti, oltre ai nazionali (Zaccagni e Immobile), Acerbi e Akpa Akpro. Felipe Anderson e Pedro, invece, hanno lavorato in palestra. Buone notizie su Pedro, che potrebbe rientrare contro la Fiorentina. Hysaj, dopo l’allenamento, si è recato in Paideia per degli accertamenti. Sul fronte mercato, da registrare l’uscita di Adekanye che va in prestito al Crotone. Patric invece è un vero e proprio rebus, il calciatore piace a Sarri ma il rinnovo di contratto è lontano. In ottica entrate spunta un altro nome in casa Lazio: Kaio Jorge, chiuso dall’arrivo di Vlahovic alla Juventus, è stato proposto a Lotito che al momento valuta il giovane brasiliano un piano b rispetto a Miranchuk. Con Muriqi ormai a un passo dal Maiorca, la dirigenza è alla ricerca di un attaccante, il nuovo nome per il ruolo di vice Immobile, è quello di Jovane Cabral, attaccante dello Sporting CP. Sempre nella giornata odierna, sono arrivate le squalifiche di Marchesin e Wendel in previsione della sfida con il Porto. La Lazio pianifica anche le strategie della primavera, oggi la società ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 2004 Aldo Cantiani dall’ASD Real Monterotondo Scalo, club di Serie D.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 28 gennaio
L’ex tennista Nicola Pietrangeli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club, parlando della sua passione per la Lazio e di Ciro Immobile. Ha parlato di Lazio anche Alessio Tacchinardi, a TMW Radio, soffermandosi sull’immobilismo di Tare sul mercato.
Marco Diluca
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa