NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 5 giugno

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 5 GIUGNO – Domenica 5 giugno. Tra la prima edizione del Memorial Daniel Guerini, vinta dallo SPES Montesacro e la finale social del ‘Goal of the Season’, un altro week-end che divide i colori biancocelesti dall’inizio della nuova stagione è scivolato via. Andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 5 giugno
Aldilà del calciomercato, a tener banco in queste ore in casa Lazio è sicuramente la questione riguardante il rientro a casa di Lazzari e Zaccagni dalla Nazionale. Oltre a questo, due sono le situazioni che sono emerse nella giornata di oggi e che sicuramente andranno tenute sotto osservazione nella prossima stagione. Ovvero la crescita di Toma Basic e Luka Romero. Due giocatori che saranno fondamentali del futuro prossimo della società capitolina.
Calciomercato SS Lazio: le ultime di oggi
Dopo l’annunciato addio di Strakosha, la Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere. Sono stati molti i nomi fatti in questi giorni, ma solo uno ha veramente colpito e convinto Maurizio Sarri. Si tratta di Marco Carnesecchi, estremo difensore della Cremonese in prestito dall’Atalanta.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”