NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 6 febbraio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 FEBBRAIO – Domenica 6 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si gode la vittoria ottenuta ieri sera sul campo della Fiorentina. Dall’approfondimento sul Milan, prossima avversaria in Coppa Italia, alle pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine tra le notizie, riassumendo come sempre tutti i fatti che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.
Lazio, le news di giornata del 6 febbraio
Il giorno dopo la splendida vittoria di Firenze, la Lazio si è ritrovata a Formello. Nel quartier generale laziale, Sarri ha diviso come consuetudine il gruppo in due. Presente anche Akpa Akpro, tornato ad allenarsi dopo un mese lontano dal campo a causa del Covid-19 e della Coppa d’Africa.
Milinkovic, Luis Alberto e Immobile: i tenori della Lazio
La Lazio vince e convince contro la Fiorentina. E gran parte del merito è dei tre tenori, Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. La triade biancoceleste al ‘Ferraris’ è tornata a suonare forte, mandando un segnale a tutte le avversarie per la corsa all’Europa.
La linguaccia del ‘Sergente’
Dal 2016 al 2022, senza differenze. Almeno secondo il video social della Lazio, che ha mostrato il primo gol di Milinkovic in maglia biancoceleste, sempre alla Fiorentina, e l’ultimo, quello di ieri sera.
Verso Lazio – Bologna: assente De Silvestri
Non ci sarà un nuovo ritorno a casa per Lorenzo De Silvestri. L’ex giocatore della Lazio, infatti, è stato ammonito nella gara di oggi contro l’Empoli e sarà costretto a saltare per squalifica la sfida alla sua ex squadra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio