NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata dell’8 aprile

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 APRILE – Venerdì 8 aprile 2022. Un nuovo week-end di Serie A è alle porte. Un week-end in cui la Lazio sarà impegnata domenica all’ora di pranzo sul campo del Genoa. Dal ricordo della semifinale di Coppa Italia vinta a Napoli alle parole di Piscedda, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste. E non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti dell’8 aprile
Anti-vigilia in casa Lazio. La squadra si è ritrovata oggi a Formello per preparare tatticamente il match di domenica a Genova. Buone notizie per Maurizio Sarri che recupera sia Luiz Felipe che Radu. Ma non solo. Anche il ‘Mago’ Luis Alberto è infatti tornato ad allenarsi dopo due giorni d’assenza e viaggia a vele spiegate verso la titolarità. Domani quindi sarà tempo di rifinitura e partenza per il capoluogo ligure.
Calciomercato SS Lazio: le ultime news
La giornata di oggi ha rivelato tre interessamenti per gioielli della bottega laziale. A partire da Maurizio Sarri, seguito dall’Arsenal, fino ad arrivare a Luka Romero, baby-prodigio argentino che interesserebbe al PSG di Messi. Infine, ma questa non è una novità, la Juventus potrebbe tornare a bussare alla porta della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic.
Radu vicino al rinnovo: i dettagli
In casa Lazio, nonostante ci sia in corso una stagione ancora da terminare, si lavora ai rinnovi di contratto. In special modo a quello di Stefan Radu, che potrebbe prolungare ulteriormente l’ormai epica avventura in biancoceleste.
Lazio – Torino: da oggi biglietti in vendita
La prossima gara in casa della Lazio sarà contro il Torino sabato 16 aprile alle 20:45. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha fatto sapere che oggi parte la vendita dei biglietti.
Mourinho: “Massimo rispetto per la Lazio, ma…”. Le dichiarazioni di oggi
A parlare di temi inerenti alla Lazio sono stati oggi Josè Mourinho, allenatore della Roma, Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo e Matias Vecino, centrocampista dell’Inter.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE37 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA41 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio