NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 9 giugno
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 GIUGNO – Giovedì 9 giugno. Oggi è il compleanno di uno dei grandi protagonisti recenti della storia della Lazio: Miroslav Klose. Nell’augurare al campione tedesco un buon compleanno, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.
Lazio, tutte le news e i fatti del 9 giugno
Dopo qualche settimana di incertezza, è arrivata la notizia che il popolo laziale aspettava: Sarri continuerà a essere l’allenatore della Lazio. Archiviata la conferma della guida tecnica il Mister e il suo staff biancoceleste si sono riuniti a Castelfranco. L’argomento del discutere? La stagione 2022\2023. Una stagione che potrebbe non vedere Francesco Acerbi in rosa, al contrario di Mattia Zaccagni, una delle certezze del tecnico toscano. Il futuro del centrale italiano, che al momento continua a essere impegnato con l’Italia di Roberto Mancini, è in bilico.
Calciomercato SS Lazio, le ultime news
Passano i giorni, si susseguono le indiscrezioni, si aprono le trattative. Per ora nulla di ufficiale, ma Sarri attende da Lotito i rinforzi promessi. Andiamo a fare il punto del mercato Lazio, tra i problemi legati all’indice di liquidità e qualche sfortuna inaspettata. Leggi qui, ruolo per ruolo, lo stato dell’arte del calciomercato in casa biancoceleste.
Lazio, cosa hanno detto?
In diversi oggi, 9 giugno 2022, hanno parlato di Lazio. Da Luka Romero, che si è detto molto soddisfatto di vestire il biancoceleste, a Zoff e Frezzolini che hanno parlato di Carnesecchi, obiettivo del mercato biancoceleste. Oltre alle loro, sono arrivate anche le dichiarazioni di due allenatori come Vincenzo Montella e Alberto Bollini.
DAZN, dalle novità sugli abbonamenti all’attacco del Codacons
Oggi, 9 giugno 2022, sarà ricordato come il giorno in cui DAZN ha cambiato in vista della stagione 2022/23. Dalla modifica più rilevante, ovvero quella inerente la possibilità di accedere al proprio account da due dispositivi diversi, ai nuovi prezzi dell’abbonamento, andiamo a vedere i cambiamenti che hanno suscitato, tra le tante polemiche, l’attacco del Codacons.
Articolo a cura di Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI55 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa