NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, premiazione in Campidoglio e presentazione delle nuove maglie. Inzaghi abbraccia Lazzari e Jony, ceduti cinque giocatori
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 10 luglio, una lunghissima giornata in casa Lazio iniziata di buon mattino con le visite mediche di alcuni giocatori in Paideia e culminata in serata con il primo allenamento a Formello e l’arrivo di Manuel Lazzari. Dalle ultime sul calciomercato alla premiazione che si è svolta quest’oggi al Campidoglio, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
CALCIOMERCATO: DALLE PARTENZE… – In casa Lazio l’argomento del giorno è il futuro di Stefan Radu. Il difensore rumeno è stato messo fuori rosa dalla società ma avrebbe provato a chiedere al ds Tare un ultimo confronto. Chi, invece, sembra ogni giorno più vicino a rimanere nella capitale è Felipe Caicedo. L’attaccante ha rivelato ad alcuni tifosi la sua volontà di proseguire a giocare nella capitale. Tanta incertezza, invece, sul futuro di Luis Alberto e Milinkovic. Mentre lo spagnolo avrebbe ribadito alla società il desiderio di restare, sul serbo resta forte l’interesse del Manchester United. Intanto arrivano le prime ufficialità sul fronte cessioni. Casasola rimarrà a Salerno un altro anno mentre 5 giovani sono stati ceduti.
… AGLI ARRIVI – Voci in uscita che, inevitabilmente, si ricollegano a quelle in entrata. Per cinque giocatori che salutano, infatti, oggi Simone Inzaghi ha potuto abbracciare due volti nuovi. Manuel Lazzari, dopo i segnali “biancocelesti” lanciati sui social, è finalmente arrivato nella capitale. Il giocatore è subito andato a Formello dove ha avuto un primo colloquio con Inzaghi e i nuovi compagni. Domani effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Stesso discorso dicasi per Jony: lo spagnolo è già a Roma, pronto ad iniziare l’avventura con la squadra capitolina. Per quanto riguarda le voci di mercato, la Lazio continua a seguire Yazici per il centrocampo.
LE ALTRE NEWS – La Lazio è stata premiata nel pomeriggio al Campidoglio dalla sindaca Raggi per la vittoria della Coppa Italia. Durante l’evento, la società ha presentato anche due delle tre maglie per la prossima stagione. Il Presidente Lotito ha poi parlato con la prima cittadina del nuovo stadio biancoceleste. Assente alla cerimonia Thomas Strakosha, ancora alle prese con alcuni guai muscolari. Gli Irriducibili diffondono una dura nota sui social, un vecchio obiettivo della Lazio approda in Premier League.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto