NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, primo allenamento e visite mediche per Romulo. Wallace rischia un mese di stop. Domani alle 13:30 la conferenza di Inzaghi
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 febbraio, archiviata la vittoria contro l’Inter, la Lazio è proiettata alla sfida di Lunedì…

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 febbraio, archiviata la vittoria contro l’Inter, la Lazio è proiettata alla sfida di Lunedì contro il Frosinone. Dopo la seduta di allenamento odierna, domani Simone Inzaghi parlerà in conferenza per presentare la prossima partita. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
ROMULO – Il neo acquisto biancoceleste Romulo oggi si è presentato sui social, ha salutato il Genoa, ed ha annunciato il numero scelto per la sua avventura nella capitale. L’italo brasiliano oggi ha svolto anche le visite mediche presso la clinica Paideia.
CASA LAZIO – Luiz Felipe e Wallace hanno svolto degli accertamenti relativi ai rispettivi infortuni. Mister Inzaghi invece, mentre ha raggiunto la sesta semifinale di Coppa Italia consecutiva, sembra sia destinato a rimanere a lungo sulla panchina biancoblu.
ALTRE NEWS – Se in casa giallorossa Kolarov è finito al centro delle polemiche, il tecnico dell’Inter Spalletti è tornato sull’eliminazione dalla Coppa Italia. Infine, il giornalista Sconcerti si è espresso sulle ultime prestazioni di Ronaldo, e l’ex calciatore Di Livio ha commentato l’approdo di Cáceres alla Juventus.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio