NEWS DELLA GIORNATA
Lazio sempre più attiva sul mercato. Obiettivo Depay. Spadafora allontana la riapertura della Serie A. Cala il numero dei decessi per Coronavirus
NEWS DELLA GIORNATA – L’emergenza Coronavirus continua a flagellare l’Italia, ma i dati dei decessi delle ultime 24 ore parlano di una leggera diminuzione delle morti. Con questo scenario è difficile ipotizzare una data certa per riprendere le attività sportive. Infatti il ministro Spadafora ha allontanato anche la possibilità di allenarsi ad aprile. Tra i club ci sono due fazioni: chi vorrebbe ricominciare al più presto come la Lazio e chi, per prudenza, vorrebbe chiudere il discorso Serie A con la classifica maturata dopo 26 giornate. Gabriele Gravina, dal canto suo, si fa promotore dell’ipotesi di portare a scadenza naturale la stagione.
Casa Lazio
Intanto la Lazio approfitta dello stop per guardarsi intorno e segnare sul taccuino i possibili acquisti della prossima sessione di mercato. Dopo Giroud e Pedro, anche Depay del Lione finisce sotto gli occhi di Tare. I francesi fissano il prezzo del cartellino intorno ai 50 milioni di euro, quindi per raggiungere il fantasista bisognerà per forza privarsi di qualche big. Con un’intervista rilasciata al giornale argentino Clarin, Mauro Zarate è tornato a parlare di Lazio. L’ex stella dei biancocelesti si è detto pentito di come ha lasciato Roma e di come, durante la sua carriera, abbia gettato troppe volte la spugna. Intanto buone notizie arrivano dal fronte Lulic. Il capitano della squadra di Inzaghi potrebbe rientrare i primi giorni di giugno, data di una possibile ripresa del campionato.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto