NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, si lavora per blindare Inzaghi mentre Tare è a caccia del vice-Strakosha. Luis Alberto: “Mi manca il calcio”. Diaconale ricoverato d’urgenza
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 1 maggio, festa dei lavoratori. Ricostruiamo insieme le notizie di oggi in casa Lazio e non solo con il riassunto delle news di giornata e con la nostra rubrica “120 secondi di Lazio”.
Mondo Lazio
La Lazio lavora al rinnovo del mister Simone Inzaghi. Tare si sta muovendo anche per acquistare un portiere da affiancare a Strakosha e Viviano non è l’unico nome sul taccuino del ds biancoceleste. Intanto l’agente di Radu rivela che il rumeno ha rifiutato tante offerte per rimanere a Roma. Lulic invece è atteso di nuovo nella capitale alla riapertura di Formello, in vista della ripresa del campionato che la Lega Serie A ha ribadito di voler portare a conclusione. In caso contrario non si assegnerà lo scudetto ma ci saranno promozioni e retrocessioni. Si attende comunque un protocollo per ripartire, come dichiarato da Damiano Tommasi. Da segnalare il bel gesto di Correa, che mette all’asta la sua maglia per fare beneficenza allo Spallanzani, e il bel messaggio di Luis Alberto a cui manca il calcio giocato. Nel giorno in cui Vincenzo Paparelli avrebbe compiuto 73 anni, si registra anche l’operazione d’urgenza a cui si è dovuto sottoporre, per cause ancora ignote, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale.
Le altre news
Anche la Juventus ha intenzione di portare a termine il campionato, così come il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Sempre in casa giallorossa, Edin Dzeko si è detto d’accordo con Acerbi e Immobile sull’eventualità di allenarsi nei parchi, mentre la Spal comunica la sospensione delle attività fino al nuovo protocollo. Ancora in calo il numero di contagiati da Coronavirus.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto