CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, i tifosi contro Lotito e società. F. Anderson partirà per Rio, Gentiletti verso il Genoa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio, fari puntati sulla protesta dei tifosi biancocelesti. I supporters laziali si sono radunati in massa a piazza Santi Apostoli a Roma, in parallelo alla protesta messa in atto dai sostenitori presenti ad Auronzo di Cadore, per scadire a chiare lettere il dissenso nei confronti della società. Non facile quindi la situazione del Presidente Lotito. Attaccato dalla stampa, si difende in Senato: “Bielsa loco? Io più matto di lui”. Il mancato arrivo dell’allenatore è invece attribuito alla Roma, precisamente a Sabatini, reo di “averlo convinto insieme a Veron“. Il Presidente romanista Pallotta risponde al patron biancoceleste: “Fa ridere. Mi dispiace per i tifosi della Lazio”.
CALCIOMERCATO LAZIO – Quasi fatta invece per Gentiletti al Genoa: trattativa ai dettagli. In opposizione al malumore che serpeggia anche tra i giocatori della Lazio come Keita, Felipe Anderson in partenza per le Olimpiadi di Rio promette: “Tornerò più forte di prima. Insieme vinceremo”. Dichiarazioni simili dell’agente Mateja Kezman, voce del centrocampista Milinkovic Savic, che descrive il proprio assistito come “felice di essere alla Lazio. Inzaghi lo stima”. Stesso discorso per Palombi raggiante per la convocazione: “Non me lo aspettavo. Voglio guadagnarmi il posto”. E’ ottimista anche Kishna: “Sto bene, siamo un bel gruppo”.
QUI AURONZO – Onazi scherza per le basse temperature di Auronzo. La squadra di Inzaghi torna in campo per una doppia seduta: una mattinata mista tra palestra e corsa; pomeriggio ancora diviso fra prove tattiche e partitella. Rientra in gruppo anche De Vrij. Intanto i tifosi, oltre ad acclamare i giocatori, protestano energicamente: tanti gli striscioni esposti.
ALTRE NEWS – A rischio l’amichevole di lusso tra Lazio e Werder Brema. Il portavoce del club tedesco Michael Rudolph è positivo: “Grande evento. Siamo in contatto con gli organi competenti.”
G.F.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto