NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 21 Febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 FEBBRAIO –Lunedi 21 Febbraio. Giornata post campionato per la Lazio. Un Lunedi a cavallo tra il pareggio contro l’Udinese di ieri, e la sfida di Europa League contro il Porto. Vediamo ora nel dettaglio tutte le novità di giornata.
Lazio, tutte le news e i fatti del 21 febbraio
Giornata di pagelle dopo la gara contro l’Udinese giocata in piena emergenza. E giungono notizie proprio in relazione ai tanti infortunati. Da Formello arrivano notizie su Acerbi e Immobile. Il primo è tornato in gruppo, mentre il secondo non si è allenato. Ma Immobile domani dovrebbe riaggregarsi stabilmente in gruppo. Anche Pedro, uscito anzitempo nella sfida contro l’Udinese, è alle prese con dei problemi fisici, si tenterà una corsa contro il tempo. E proprio l’infortunio di Pedro ha permesso di vedere in campo Jovane Cabral, che ha disputato una buona partita, dando spunti interessanti a Maurizio Sarri. Questo lunedì di febbraio ci porta verso la settimana di Europa League che vedrà il romantico ritorno di Conceição allo stadio Olimpico. Giornata importante per un ex biancoceleste. Oddo è vicinissimo alla panchina del Padova, squadra di Serie C.
Lazio, le dichiarazioni più rilevanti di oggi 21 Febbraio
A TMW ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti, in merito alla lotta Champions e alle differenze tra Juventus e Lazio. Sempre a TMW Bruno Giordano si è lungamente soffermato sul momento della Lazio e sul pareggio di ieri sera. L’ex calciatore si è espresso anche sulla prestazione di Cabral. Parole importanti anche quelle di Canigiani riguardanti la nuova normativa che regola la capienza degli stadi, e sui dati relativi ai biglietti venduti per le sfide contro Porto e Napoli. Per restare costantemente in contatto con il mondo biancoceleste segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“
Marco Diluca
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa