NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Udinese a Calvarese. Radu e Marusic tornano in gruppo. Continuano le polemiche sul post Milan-Lazio. Incendiata la cattedrale di Notre-Dame
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 15 aprile, mentre quest’oggi si chiude la 32esima giornata di Serie A, la Lazio prepara il recupero di mercoledì contro l’Udinese. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO-UDINESE – Mercoledì alle 19, la Lazio affronterà l’Udinese nel recupero della 25esima giornata. Ad arbitrare la gara sarà Calvarese. Gli uomini di Inzaghi si sono allenati questo pomeriggio per preparare al meglio la sfida. Con la squalifica di Luis Alberto, Milinkovic e Parolo sono pronti a tornare protagonisti nel centrocampo biancoceleste.
POST MILAN LAZIO – Milan-Lazio continua a far discutere, e c’è attesa per la sentenza del giudice sportivo riguardo il gesto di Bakayoko e Kessiè. Sull’accaduto si sono espressi anche il presidente della Figc Gravina, e il ministro Matteo Salvini. Oltre a loro sono molti gli ex giocatori o giornalisti che hanno voluto dire la propria su quanto successo nel post gara, tra cui Del Piero, Bergomi, D’Amico, Materazzi e Tosatti. A seguito degli episodi arbitrali, Claudio Lotito è pronto a farsi sentire.
ALTRE NEWS – Mentre si continua a discutere dello stadio della Roma, Reja è vicino a diventare il nuovo Ct dell’Albania. Questi invece, i risultati della polisportiva biancoceleste. Infine nelle ultime ore è scoppiato un incidente nella cattedrale Notre-Dame di Parigi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio